Cherry Season – La Stagione del Cuore, Serkan e Ozge: la sorpresa social per i fan della soap turca
La seconda ed ultima stagione di Cherry Season è volta al termine. Dopo aver specificato che non ci sarà alcun sequel, Serkan e Ozge hanno fatto una sorpresa ai loro fan. I due attori sono fidanzati da ormai diverso tempo, ma nonostante ciò hanno ufficializzato la loro storia d’amore dopo un po’. Cayoglu e la bella Gurel non amano spiattellare davanti alle telecamere la loro storia d’amore e cercano di non finire mai al centro del gossip. In ogni caso, i telespettatori li amano ed è quindi inevitabile parlare sempre di loro. Nel corso di questa lunga e caldissima estate, se ne sono sentite davvero di tutti i colori sulla loro relazione, ma solo oggi spunta tutta la verità da parte dei diretti interessati.
Serkan e Ozge, la storia d’amore dopo Cherry Season: tutte le ultime novità sulla coppia
Serkan e Ozge si amano follemente e la loro storia d’amore va a gonfie vele. Nei primi mesi d’estate, il gossip sembrava parlare di una presunta gravidanza. La Gurel era apparsa sui social con un pancino sospetto, ma a quanto pare non era affatto incinta. Dopo questi rumors, se ne sono sparsi ben altri. Si pensava fossero pronti a sposarsi e che lui avesse già fatto la proposta di matrimonio, ma anche questo era errato. Al momento, non sembrano esserci ancora fiori d’arancio in vista. In queste ultime settimane, invece, i due protagonisti di Cherry Season hanno fatto allarmare tutti i loro fan.
Cherry Season, Serkan e Ozge: nessuna crisi all’orizzonte
Quest’estate, i due attori che hanno vestito i panni di Ayaz e Oyku ne La Stagione del Cuore sono stati molto impegnati con le riprese di nuove soap. Tutto ciò li ha tenuti distanti per molto tempo, tanto da far allarmare i fan. Alla fine, la coppia ha smentito il tutto proprio nelle scorse ore. Mentre andava in onda, in Italia, l’ultima puntata della telenovela turca, è apparsa una loro dolcissima foto sul profilo di Cayoglu. Insomma, il lieto fine c’è anche nella loro vita reale.