Beatrice Visconti, chi è la cantante di Sanremo Giovani
Beatrice Visconti è una delle dodici finaliste di Sanremo Giovani e anche lei, come gli altri, concorre per conquistare un posto all’interno della nuova edizione del Festival di Sanremo. Beatrice è una delle ‘nuove proposte’ più giovani e, infatti, ha soli 17 anni. La giovane ragazza, in passato, ha fatto le selezioni a XFactor e Castrocaro, ma la giovane età non gli ha permesso di avere il successo desiderato. Beatrice Visconti è nata e vive a Palermo con la sua famiglia e a Sanremo Giovani si esibirà con il brano ‘Paulette’ dedicato ad una sua amica, che è venuta a mancare non molto tempo fa.
Sanremo Giovani: curiosità su Beatrice Visconti
La giovane ragazza ha rivelato di aver sempre sognato e ammirato il teatro dell’Ariston e mai avrebbe immaginato di poter arrivare fino a dove è arrivata oggi. I suoi familiari, quando hanno saputo che era stata scelta tra più di seicento concorrenti, non volevano crederci e sono rimasti di stucco. Beatrice dice di rifarsi mto alla scrittura di Francesco De Gregori, ma al tempo stesso si sente molto vicina al modo di cantare e di fare di Arisa.
Ecco chi è Beatrice Visconti di Sanremo Giovani
Bsatrice Visconti si è avvicinata alla musica italiana grazie ai suoi genitori e ad oggi sogna di poterne fare un vero e proprio lavoro. Nonostamte la sua giovane, si è dimostrata pronta per poter solcare un palco come quello di Sanremo.