Davide Farina: chi è il concorrente di Flight 616
Tra i sedici concorrenti di Flight 616 c’è anche un volto che gli amanti dei reality e, in particolare, quelli dedicati all’amore probabilmente ricordano bene: lui è Davide Farina, 22enne originario di Roma che lo scorso anno abbiamo imparato a conoscere a Temptation Island, dove aveva il ruolo di tentatore e fu particolarmente colpito da Alessia Messina e Alessandra De Angelis. Ora torna e si mette alla prova a Flight 616 dove spera di trovare, magari, l’anima gemella.
Flight 616, Davide Farina: le passioni e il passato amoroso
Nonostante le varie esperienze nel mondo dello spettacolo, svela di avere importanti progetti da voler portare a termine: “Sto lavorando per portare avanti un mio progetto di un marchio di moda – ha svelato Davide, parlando poi delle sue maggiori passioni – Adoro lo sport e le auto di grossa cilindrata”. Si definisce camaleontico – perché riesco a stare con chiunque e in qualsiasi situazione – poi però parla di donne e svela di averne avute tante nella sua vita: “Nella ho avuto 50 o 60 donne, ora non ricordo precisamente ma il mio ideale è una donna che si sa interfacciare con tutti, che è simpatica , che è bellissima e sa fare qualsiasi cosa“.
Davide Farina: l’anima gemella a Flight 616?
Nonostante le tante donne conosciute, Davide cerca ancora colei che potrà essere la sua anima gemella, ed è per questo che conclude: “Sono molto curioso di partire, di vedere posti e tutto ma, diciamoci la verità, sono molto curioso di vedere chi sono queste otto ragazze che ci portiamo dietro“.