Chiara Ferragni presa di mira dagli haters dopo le ultime foto su Instagram
Oggi pomeriggio, Chiara Ferragni ha pubblicato delle foto su Instagram che hanno scatenato le critiche, di haters e non. Gli scatti della fashion blogger più famosa al mondo, ormai conosciuta come imprenditrice digitale, sono decisamente audaci, ma per alcuni invece erano decisamente eccessivi. Non è la prima volta che Chiara riceve delle critiche, anzi purtroppo ci è abituata. Viene criticata nel suo lavoro come nel ruolo di moglie e di madre, addirittura. Chiara Ferragni e Fedez però non si perdono d’animo, di certo non ci lasciano abbattere dalle critiche, anzi spesso rispondono per le rime. Ed è ciò che è successo oggi sul profilo di Chiara!
Chiara Ferragni criticata per le foto, lei risponde in modo epico
Tra i tanti commenti giunti sotto gli scatti, si legge anche questo: “Cara un consiglio togli queste foto per rispetto di tuo figlio e tuo marito! Credimi”. Il messaggio si conclude con un’emoji che manda un bacio. Chissà se è stato un consiglio realmente spassionato, o meno. Fatto sta che la Ferragni ha risposto così: “Ti assicuro che mio marito apprezza solo”. L’emoji scelta da lei è quella del fuoco! C’è stato anche un altro commento poco carino, che preferiamo non riportare. Per farla in breve, e senza usare brutti termini, qualcuno ha chiesto a Chiara se riceve un compenso solo per la sponsorizzazione del prodotto o anche per le foto che fa. Ecco la sua risposta stavolta: “Ho una percentuale in più per i commenti id**ti che ricevo”.
Chiara Ferragni e Fedez, le risposte agli haters e alle critiche
Siamo certi che Fedez, che si è scontrato sui social con Salmo di recente, non sia contrario a ciò che posta sua moglie. Così come pensiamo che, se non fosse impegnato con gli instore in giro per l’Italia, avrebbe trovato il tempo di rispondere in prima persona a questo commento! Come abbiamo già accennato in apertura, anche Fedez è solito rispondere alle critiche. Già in passato infatti ha trascorso un pomeriggio intero a rispondere a diversi haters su Instagram, per cui non è da escludere che non decida di intervenire anche stavolta. Più tardi, magari.