Festival di Venezia, Chiara Ferragni con abito molto scollato: si intravede il seno sul red carpet
Chiara Ferragni è stata tra le protagoniste indiscusse del Festival di Venezia 2019. Non solo perché ha presentato il suo documentario “Chiara Ferragni – Unposted“ (stroncato dalla critica, ma attesissimo dai suoi follower) ma anche per l’outfit esibito assieme a suo marito Fedez. La nota fashion blogger ha indossato un Dior blu notte con un bel taglio a V, che l’ha resa elegante e a dir poco sensuale. Purtroppo, proprio per la scollatura del vestito, la Ferragni è stata protagonista di un “incidente bollente”, che è stato riportato da siti come Tabloit e Tgcom24.
Foto abito Dior di Chiara Ferragni: l’influencer icona di stile durante la presentazione di Unposted
Tabloit ha fatto sapere attraverso la pagina Instagram: “Incidente sexy per Chiara Ferragni ieri sera sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, prima dell’anteprima del documentario ‘Chiara Ferragni – Unposted’. Un documentario, quello dell’influencer, che l’ha fatta emozionare parecchio. In attesa della sua uscita nelle sale, potrete vedere il bellissimo e sbrilluccicante vestito di Chiara Ferragni al Festival di Venezia qui in basso:
Chiara Ferragni lascia tutti senza parole: piccolo incidente col suo abito durante i saluti con Alberto Barbera
L’incidente è avvenuto mentre il direttore del Festival Alberto Barbera l’ha saluta sul famoso red carpet. Niente di così scandaloso, alla fine: si è intravisto il suo seno; sono imprevisti che possono succedere a tutte e che… non fanno altro che aumentare l’attenzione! Così come hanno fatto chiacchierare la reazione di Leonardo DiCaprio quando ha incontrato la Ferragni e gli abiti di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, tra le coppie più amate di Uomini e Donne.