Isola dei Famosi, Chiara Nasti è in crisi: l’influencer napoletana si dice pronta a lasciare la trasmissione
Per il gruppo dei peor le cose all’Isola dei Famosi non si stanno mettendo benissimo al momento. Il cattivo tempo e la pioggia incessante sta duramente mettendo alla prova i naufraghi che, da diversi giorni ormai, non dormono più a causa delle pessime condizioni climatiche. Tra questi quella più provata è sicuramente Chiara Nasti che, come mostrato nel day time di oggi, sembra aver dato i primi segni di cedimento. L’influencer, infatti, stanca e nervosa ha avuto una crisi di pianto e si è detta pronta a lasciare il gioco anche subito. Sotto la pioggia e senza alcuna riparazione, infatti, lei e gli altri naufraghi del gruppo dei peor hanno passato le notti al freddo, bagnati e in mezzo al fango.
Chiara Nasti: ecco perchè vuole lasciare l’Isola
A far scoppiare in lacrime Chiara Nasti sarebbero state proprio le condizioni in cui lei e il suo gruppo sono stati costretti a dormire in questi giorni. La napoletana esausta e fortemente provata ha addirittura dichiarato di stare pensando di abbandonare l’Isola. A consolare Chiara, però, sono subito arrivati gli altri suoi compagni di sventura i quali, tra un abbraccio e l’altro, hanno convinto la ragazza a restare. La produzione, poi, considerate le condizioni climatiche avverse, ha anche fatto arrivare ai concorrenti un telo per ripararsi dalla pioggia.
Isola dei Famosi, naufraghi fortemente provati: prima di Chiara anche Francesca Cipriani si era sentita male
Chiara Nasti non è stata l’unica a mostrare i primi segni di cedimento sull’Isola. Prima di lei infatti, proprio ieri, Francesca Cipriani si è sentita male a causa di un calo di zuccheri. L’ex pupa bionda, infatti, è stata portata via da un medico che, solo dopo averla visitata, ha deciso di farla rientrare alla base.