Dopo le indiscrezioni delle ultime ore arriva l’ufficialità: è Chiara Nasti ad aver abbandonato L’isola dei famosi 13. Ecco il motivo.
Chiara Nasti lascia L’isola dei famosi 2018 per la lontananza dai familiari e dal fidanzato
Chiara Nasti ha deciso di ritirarsi dal reality show condotto da Alessia Marcuzzi, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5.
La fashion blogger napoletana non ha retto il peso della lontananza dai familiari e, in particolar modo, dal suo fidanzato Ugo. Per tali ragioni ha deciso di abbandonare l’Isola dopo solo 7 giorni dall’inizio del programma.
Chiara Nasti chi è
Chiara Nasti nasce il 22 gennaio 1998 a Napoli dove vive con la famiglia e il suo ragazzo.
A soli quindici anni apre il suo blog di moda e la sua bellezza e la volontà di sfondare in questo mondo l’hanno portata, in breve tempo, a essere una delle fashion blogger italiane più ricercate dai brand per campagne promozionali, pubblicità e collaborazioni speciali che portano la sua firma.
Si diploma al liceo di scienze umane. Nel 2014 si fa notare da Piero Chiambretti che la vuole tra i volti fissi della trasmissione Chiambretti Supermarket, dove dispensa consigli di stile in chiave ironica ai telespettatori.
Partecipa come presentatrice agli Italian MTV Awards, viene scelta come reporter per gli European Music Awards e come concorrente per la prima edizione di Dance Dance Dance Italia.
Attivissima sui social, Chiara conta sul suo account Instagram un milione e 400mila followers.
Chiara Nasti, vita privata e amori della fashion blogger
La famosa blogger è fidanzata con Ugo, un ragazzo di 21 anni con il quale sta insieme da circa un annetto. Prima di lui, però, ha avuto diverse storie, di cui si è molto parlato. Una delle più chiacchierate è stata quella con il rapper Emis Killa, finita qualche tempo fa.