Skip to main content

elenoire casalegno e ciacciVite da copertina, Ciacci parla di Valeria Marini e della presunta rivalità con Alba Parietti

La puntata di oggi di Vite da copertina è stata dedicata ad Alba Parietti, alla sua carriera e ai suoi amori. Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno hanno parlato molto volentieri della Parietti, elogiandola per le sue qualità e non mancando di farle anche dei complimenti per la persona che è. In particolare è stato Ciacci ad avere molto da dire, visto che è amico di Alba Parietti da tantissimi anni. Ma nei suoi racconti non poteva non spuntare anche il nome di Valeria Marini, che è legata da un’amicizia sia a Ciacci sia ad Alba. Conosce bene entrambe, per questo ha potuto rispondere alla domanda di Elenoire su una presunta invidia tra le due showgirl.

Ciacci a Vite da copertina: “Valeria Marini non ha invidia verso le donne”, ma Elenoire se la ride

Lo stylist non solo ha negato qualsiasi tipo di rivalità o gelosia tra Valeria Marini e Alba Parietti, ma ha aggiunto altro sulla prima. E infatti ha detto: “Valeria non è gelosa di nessuna altra donna, perché non ha invidia verso le donne”. A questo punto la Casalegno, che ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip con Valeria, ha finto di non aver capito e Ciacci ha ribadito il concetto. Sentendo per la seconda volta che Valeria non è invidiosa delle donne, Elenoire si è fatta una risata e ha detto: “Volevo ricordare un Grande Fratello…”. Ciacci ha fatto un po’ di confusione e ha pensato si riferisse a lei, così ha replicato: “Ma voi avete litigato per uno scolapasta!”.

Elenoire Casalegno ricorda il Gf Vip e gli scontri tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez

Ovviamente Elenoire ha chiarito che non si riferiva a lei: “No no, non con me eh. Non con me!”. Effettivamente la risata non era dovuta alla famosissima litigata per lo scolapasta, ma agli scontri tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez! La prima non ne faceva passare una a Mariana, riprendendola sempre e lamentandosi di tutto. Indimenticabile, oltre allo scolapasta, anche la campana tibetana della prima edizione del Gf Vip.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.