Ciro Priello e Maura Iandoli sono diventati marito e moglie. Lungo la giornata di sabato 18 giugno, nella splendida cornice di Colle Rajano, il comico e l’influencer hanno pronunciato il fatidico “sì”, promettendosi amore eterno. Ad annunciare che le celebrazioni del matrimonio si sono svolte e che tutto è filato liscio, ci ha pensato lo steso membro dei “The Jackal”, che si è immortalato con la neo moglie su Instagram, mostrando la fede al dito.
Tra gli invitati all’evento, oltre ai familiari, ci sono stati gli amici di sempre della coppia ed i compagni di ‘gag’ di Priello. La festa è stata intima, piena di sorrisi e di amore. Ciro ha optato per un abito scuro e la cravatta, mentre la blogger ha scelto un vestito nuziale con un lungo strascico.
Colle Rajano, luogo in cui la Iandoli e Ciro hanno deciso di trascorrere uno dei giorni più importanti della loro vita, si trova nella località di Ruviano, in provincia di Caserta, una zona tra le zone collinari più esclusive della Regione Campana. La tenuta ha un’elegante piscina ed è immersa tra rigogliosi ulivi, profumati e colorati roseti, suggestivi cipressi che svettano verso il cielo.
La love story di Ciro Priello e Maura Iandoli
Ciro e Maura stanno insieme da parecchi anni. I due sono già genitori. Il 22 agosto del 2016 è nata la piccola Anna. La bambina si chiama anche Francesca Simona, vale a dire i nomi dei migliori amici di Ciro, quelli che gli hanno senza dubbio cambiato la vita dopo la formazione dei The Jackal.
Ciro, oltre ad essere un comico, è un brillante conduttore televisivo. Si è aggiudicato la prima edizione di ‘Lol – Chi ride è fuori’, battendo sul filo di lana Katia Follesa. Maura lavora invece come blogger e influencer. In passato è stata attiva nel settore dello spettacolo. Alle spalle ha degli studi di ballo, canto e recitazione. In particolare si è formata al Teatro Totò e al Teatro Delle Palme.
Tra le sue passioni, ci sono la cucina e la psicologia (su Instagram ha pure aperto un podcast sul tema). Nel suo curriculum ci sono anche delle breve apparizioni nei videoclip dei The Jackal.