Clarissa Marchese, la Miss Italia è la nuova tronista di Uomini e Donne
Tra i quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è anche la bellissima Clarissa Marchese. Unica donna del nuovo trono di Canale 5, Clarissa non è però un volto sconosciuto del mondo dello spettacolo: ha infatti vinto la 75esima edizione (quella del 2014) di Miss Italia. La nuova tronista di Uomini e Donne è una modella e studentessa in Logopedia dell’Università degli Studi di Parma. Ha 22 anni, è nata a Sciacca ma è residente a Ribera, in provincia di Agrigento, in Sicilia. Ha alle spalle ben dieci anni di danza e un diploma al liceo scientifico con il massimo dei voti.
Clarissa Marchese a Uomini e Donne: le rivelazioni della tronista
A Uomini e Donne arriva con la voglia di fare una nuova esperienza ma, soprattutto, di trovare l’amore. Nel promo di presentazione di Uomini e Donne, la bella Clarissa infatti svela: “L’esperienza di Miss Italia mi ha fatto crescere molto, mi ha fatto entrare nel mondo del lavoro ma mi ha fatto allontanare dalla mia famiglia e soprattutto da mia sorella, la persona più importante della mia vita – confessa la nuova tronista, che ancora sulla sua famiglia dichiara – Parlare della mia famiglia mi emoziona moltissimo”.
Uomini e Donne, Clarissa Marchese: ecco il suo uomo ideale
Molti hobbies quelli amati da Clarissa: “Mi piace lo sport e viaggiare. Amo le cose semplici. Ad una serata in discoteca, preferisco una cena con gli amici. Mi definisco una persona serie, troppo razionale e un po’ particolare. – confessa la Marchese, che poi svela come dovrebbe essere il suo uomo ideale – Sono single da circa due anni, non credo di essere mai stata innamorata. Non ho un prototipo di ragazzo ideale. Noto l’altezza e il sorriso ma la bellezza è relativa. A Uomini e Donne mi aspetto di trovare un ragazzo che ammortizzi la parte più razionale di me. Sogno una festa di fidanzamento”.