Arnaud Mimran, Claudia Galanti dà lezioni di vita su Instagram
Per molte donne sta diventando un idolo, un vero e proprio modello da seguire. Claudia Galanti è una tra le donne del momento più seguite e amate dal popolo delle rete. I gossip sul suo conto non mancano mai anche perchè viaggia con frequenza non facendoci annoiare mai. Inoltre, sforna bambini in continuazione mantenendo sempre lo stesso fisico e scatenando l’invidia benevola delle tante donne che, invece, non riescono a ritrovare la forma perduta in seguito ad una gravidanza. L’ultima sul suo conto, evitando di calcare la mano rispetto alla faccenda del video hot girato con il suo ex fidanzato quando lei aveva solo diciassette anni è da ricondurre ad una sua frase, scritta ieri sera su Instagram, che rivela come ha fatto a cambiare la sua vita, facendo in modo di vivere la lussuosa quotidianità che può permettersi ora grazie al fortunato incontro con Arnaud Mimran, padre dei suoi tre figli.
Claudia Galanti rivela di aver voluto Arnaud Mimran
L’intervento di Claudia Galanti su Instagram suona come una vera e propria rivelazione, come se la paraguayana avesse deciso di condividere il suo successo con i fans, spiegando che ognuno di noi può essere l’artefice del proprio destino: “Alcune persone vogliono che qualcosa succeda, alcuni desiderano che qualcosa accadesse mentre altri fanno in modo che ciò che vogliono avvenga“. Questa frase, pubblicata a margine di una foto che ritrae la Galanti, mentre sfoggia uno dei suoi costosissimi outfit, con i due figli per mano, il terzo che porta in grembo, e il cucciolo di famiglia è davvero molto significativa e ci fa capire, una volta di più, come sia stata lei a cercare la vita che conduce adesso tra Parigi, Milano, Miami e Ibiza. La Galanti, infatti, non ha avuto un infanzia facile e, come disse nel video di presentazione dell’Isola dei Famosi, si ritrovò ad essere orfana di madre da bambina e, come se non bastasse, anche ad occuparsi dei suoi fratelli minori, tentando, in qualche modo, di sistemare tutti nel migliore dei modi. Claudia non proviene da una famiglia ricca ma, al contrario, ha sempre dovuto sbarcare il lunario per vivere dignitosamente. Per tutta la vita, arrivando da un ambiente modesto, ha inseguito il sogno di non avere più problemi economici e di condurre ciò che in gergo chiamiamo “la bella vita“.
Claudia Galanti ha cambiato la sua vita con Arnaud Mimran
Poi, qualche anno fa, l’incontro, a bordo di una piscina, con Arnaud Mimran (che, qui, ha scatenato l’ira dei suoi fans), manager di alta finanza, con larghe possibilità economiche, nonchè di bell’aspetto, che le ha cambiato la vita. L’uomo, affascinante e simpatico, è rimasto subito colpito dalla bellezza della Galanti per cui ha iniziato un corteggiamento serrato nei suoi confronti. Adesso, a distanza di così tanto tempo e con tre figli in quattro anni, la coppia non potrebbe essere più felice con Claudia che, ricordando il suo difficile passato, non può che essere fiera e orgogliosa di aver saputo cambiare il corso della sua vita da sola, frequentando gli ambienti giusti e andando alla ricerca di uomo capace di realizzare il suo desiderio.