Claudia Galanti: età, altezza e curiosità sulla vita privata della bella showgirl
Claudia Galanti è una modella, showgirl e attrice paraguaiana, molto stimata in Italia. L’artista è nata il 6 giugno 1981. Ha dunque 36 anni ed è alta 174 cm. Nell’estate del 2010 la Galanti si è lasciata con il noto imprenditore francese Arnaud Mimran dal quale ha avuto due figli Liam, Tal e la defunta Indila. Mimran si trova in carcere a Parigi con l’accusa di aver commesso reati fiscali e penali e non ha mai sposato la Galanti nonostante le numerose voci di matrimonio. Non è stato facile per Claudia superare questo periodo così problematico per il padre dei suoi figli. Per questo, ed anche per la fine della sua storia con Tommaso Buti, la showgirl è pronta a ricominciare, puntando su se stessa. Quale spinta migliore di una nuova occupazione? La Galanti sta realizzando un progetto che potrà dare stabilità anche ai suoi figli. La modella sta progettando di aprire un ristorante. Per cinque giorni a settimana, Claudia, segue un corso di cucina.
Claudia Galanti: il sogno culinario della showgirl sta per avverarsi
Claudia Galanti è già in contatto con i migliori chef sulla piazza, quali: Antonio Cannavacciuolo, Carlo Cracco, Andrea Berton. Sta frequentando la Food Genius Academy. Durante il corso, l’allieva Galanti verrà giudicata con dei voti, poi dovrà superare un esame finale per il conseguimento di un attestato. La modella è una donna piena di risorse che ha saputo risollevarsi dopo un grande dolore: la prematura scomparsa della figlia Indila a causa di un batterio. Il dolore è stato atroce. Al settimanale Chi, la showgirl ha dichiarato: “Dopo la morte di Indila speravo nella risalita. Ma Arnaud è stato arrestato, io sono finita in clinica tra farmaci e psicofarmaci, poi ho messo al centro del mondo Liam e Tal”. Dopo è iniziata la risalita. Il dolore è stato accantonato, lasciando spazio alla rinascita.
Claudia Galanti: una donna dalle mille risorse
Claudia Galanti è una donna sorprendente, capace di superare i dolori più grandi. Nell’infanzia, purtroppo, ha perso anche sua madre. Coraggio e determinazione sono le sue armi vincenti.