Sanremo 2018: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino si svelano
Dopo il Festival di Sanremo 2018, i tre conduttori tornano alla loro vita quotidiana. Dopo una settimana di fuoco, Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino hanno senza dubbio bisogno di un po’ di riposo. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, i protagonisti indiscussi di questa edizione della kermesse canora della musica italiana hanno svelato alcuni particolari segreti. Ci hanno fatto divertire e commuovere, ma cosa accadeva dietro le quinte?! A grande sorpresa, tutti e tre hanno deciso di rivelarci qualche piccolo dettaglio su ciò che avveniva prima di salire sul palco dell’Ariston.
Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino si rivelano dopo il Festival di Sanremo 2018
Claudio Baglioni si è preoccupato di ogni dettaglio di questo Festival di Sanremo 2018 e senza dubbio è riuscito ad ottenere dei grandissimi risultati. Nei confronti di questa avventura, il noto cantautore ha dichiarato poche ma chiarissime cose. “Con Michelle e Pierfrancesco ci siamo sciolti via via, ci siamo proprio divertiti. E abbiamo improvvisato molto. Di sicuro abbiamo fatto cose delle quali ci pentiremo.” A quanto pare, infatti, alcune gag non erano assolutamente scritte sul copione. La Hunziker ha invece rivelato alcuni dei suoi segreti di bellezza. In questi giorni, a causa delle poche ore di sonno, la conduttrice ha portato sempre con sé una piccola erboristeria. Tanti integratori e varie creme hanno fatto sì che Michelle risultasse sempre in smagliante forma. In quest’ultima settimana la simpatica bionda si è sentita super coccolata dal suo staff.
Sanremo 2018: Pierfrancesco Favino non rifarà mai il Festival
Anche per Pierfrancesco è stata una grande e bellissima avventura. L’attore ha però deciso che quest’esperienza debba restare unica e per questo non crede che ci sarà mai una seconda volta. Sull’organizzazione di Baglioni, Favino rivela: “Pur controllando tutto nel minimo dettaglio, Claudio mi ha lasciato libero. Insieme abbiamo persino gattonato per terra! Non si può dire che ci siam presi sul serio.”