Claudio Bisio, età, altezza, moglie, figli e vita privata
L’attore Claudio Bisio, 59 anni, è conosciutissimo nel mondo televisivo e cinematografico per i suoi ruoli nei film più famosi. Attore, cabarettista, conduttore televisivo, doppiatore ed anche scrittore, è nato a Novi Ligure, Piemonte, il 19 marzo 1957. È alto 177 cm ed il suo segno zodiacale è quello dei pesci. Nel 1992 ha incontrato Sandra, giornalista con la quale è convolato a nozze il 23 agosto 2003. La coppia ha due figli: la prima, femmina, Alice, mentre il secondo, maschio, Federico. Bisio ha molte passioni: una di queste è il calcio. L’attore è infatti un super tifoso del Milan. Inoltre, è anche un bravo cuoco: sa cucinare molto bene le polpette e la carbonara.
Claudio Bisio e Sandra, com’è nato il loro amore
In un’intervista a Donna Moderna, Claudio Bisio e sua moglie Sandra hanno raccontato il loro primo appuntamento e la loro vita di coppia. I due hanno confessato di essersi conosciuti in un locale: Sandra era un po’ brilla e Claudio l’ha “raccolta”, come ha detto lei. L’attore ha rivelato che non è stato un vero e proprio colpo di fulmine: inizialmente c’era solo la passione, poi è nato l’amore. Lei innamorata del senso dell’umorismo di Bisio, lui delle bellissime gambe della donna: il primo bacio è avvenuto per le vie della bella Napoli.
Claudio Bisio, la vita con Sandra e l’imprevisto il giorno del matrimonio
Curioso, irruente, disordinato: così Sandra definisce suo marito Claudio. A detta di quest’ultimo, invece, sua moglie è imprevedibile, mai banale ma anche un po’ ansiosa. Il matrimonio va avanti ormai da quasi 15 anni e, ricordando quel giorno, alla coppia viene in mente un momento particolare. “Estintore a parte, il matrimonio è stato divertente”, ha affermato l’attore. “Le ha volute lui, le candele… Stava incendiando l’agriturismo dove abbiamo festeggiato le nozze”, ha confessato poi Sandra.