Skip to main content

Clio MakeUp, al secolo Clio Zammatteo, e Claudio Midolo, insieme, nella ‘dolce’ Parigi, la città dell’amore. I due ex coniugi hanno trascorso del tempo nella capitale francese, con le figlie Grace Cloe e Joy Claire, nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020. A far sapere della vacanza familiare è stato Midolo che ha postato sul suo account Instagram una serie di scatti in cui si vede anche l’ex moglie. Sì, perché di ex si tratta, almeno da quel che è dato sapere. Fatto sta che non appena l’imprenditore ha pubblicato le foto, una miriade di fan increduli ha cominciato a fare il tifo per il ritorno di fiamma, dopo l’annuncio della fine del matrimonio giunto nelle scorse settimane.

Claudio Midolo figlieUno degli scatti condivisi da Parigi da Claudio Midolo

Clio MakeUp e Claudio Midolo riappaiono assieme a Parigi

Può finire l’amore, ma non l’affetto, il rispetto e la volontà di portare avanti un progetto comune che in questo caso si chiama “figli”. D’altra parte sia Clio sia Claudio, nel rendere noto di essersi lasciati, avevano tenuto a precisare che avrebbero continuato a lavorare assieme e a remare nella stessa direzione per il bene dei loro frutti d’amore. Belle parole, che spesso dicono gli ex quando si stanno per lasciare. Però, non di rado, i fatti sono ben diversi dai buoni propositi espressi. Nel caso invece della Zammatteo e di Midolo la realtà va di pari passo con i giusti obbiettivi stabiliti: nonostante la separazione si può trovare un equilibrio sano per far crescere i figli in un clima disteso. Così ecco la family insieme a Parigi.

Un ritorno di fiamma è impossibile? Chissà… Clio intanto, su Instagram, ad una follower che le ha scritto di sperare che stia meglio, ha risposto con un cuoricino rosso, segno che il periodo burrascoso a livello personale sta cominciando a lasciarselo alle spalle. Certo la fine di un matrimonio lungo oltre 15 anni non la si metabolizza in qualche settimana, ma iniziare a scrollarsi di dosso i momenti più bui è il primo passo da fare per tornare a stare meglio.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.