Francesco Bertoli al Serale di Amici 19, infuria la polemica sui social network: ecco cos’è successo
Francesco Bertoli ce l’ha fatta: ha avuto un posto al Serale di Amici 2020. Per molti, però, immeritato. Su Instagram, nella pagina ufficiale del talent show, si è scatenato il putiferio perché, secondo i fan di Martina e Jacopo, al ragazzo dagli occhi azzurri sarebbero state offerte fin troppe opportunità, mentre gli insegnanti sono stati severi con i loro beniamini. Resta solo una maglia verde ed è normale che, arrivati a questo punto, gli animi si scaldino: anche all’interno della classe non c’è chissà quale clima disteso… tutti vorrebbero arrivare alla nuova fase del programma e restano fuori ancora degli allievi che sperano di coronare il proprio sogno.
News Serale Amici, Jacopo e Martina: chi dei due andrà avanti?
Il cantante Francesco di Amici ha fatto una miriade di errori in quest’ultimo periodo, gli insegnanti l’hanno aiutato a emergere, ma questo trattamento non sarebbe stato usato – secondo alcuni telespettatori – per Martina e Jacopo, che rischiano seriamente di abbandonare per sempre la trasmissione di Canale 5. Le anticipazioni di Amici 19 ci hanno fatto capire meglio cosa succederà e ovviamente non ci saranno solo buone notizie: è stato trasmesso l’ultimo speciale del sabato di quest’edizione e l’attesa di scoprire tutti i nomi dei concorrenti del Serale è esagerata. Chi uscirà per sempre dalla scuola?
La protesta contro Francesco Bertoli di Amici 2020
Dopo la notizia della possibile nuova commissione del Serale di Amici, adesso si è aggiunto un altro nome al cast della prossima fase del talent show: Francesco Bertoli. Molti, però, non sono d’accordo sull’esito del suo esame (ha dovuto cantare davanti a tre giudici) e si sono fatti sentire su Instagram in questo modo: “Francesco al Serale ridicolo. Mille opportunità a lui (immeritate) e nessuna agli altri. Che delusione”; “Posto rubato a Stefano! Se ha avuto diversi problemi a esibirsi davanti ai professori senza pubblico, vorrei proprio vedere al Serale come farà”; “Imbarazzante che Francesco sia al Serale e Stefano no”; “Rapino che vede progressi in una settimana mentre quelli di Martina sono casuali… Non ho parole. A questo punto spero esca subito da questo circo”. Parole che, alla fine della fiera, non sortiranno alcun effetto.