Nelle scorse ore Fabrizio Corona, attualmente agli arresti domiciliari, ha festeggiato nella sua dimora il compleanno della madre, Gabriella Privitera. Una cena per pochi intimi, dove alla fine non è mancata una sfiziosa torta con candelina. Il tutto è stato immortalato dall’ex re dei paparazzi su Instagram. L’ex marito di Nina Moric ha pubblicato sul social uno scatto dolcissimo, con una dedica altrettanto zuccherosa per la mamma che gli è stata sempre al fianco, anche e soprattutto nei momenti più difficili. “AUGURI MAMMA”, ha scritto in maiuscolo l’imprenditore, con tanto di cuoricino rosso al seguito.
Il post è stato commentatissimo dai numerosi fan di Fabrizio. Tra questi c’è stata anche Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez, altra sua ex storica. L’argentina ha augurato buon compleanno a “Gabry”, segno che con l’ex ‘genero’ e la sua famiglia i rapporti sono buoni. Non una novità: la Cozzani, anche nelle scorse settimane, quando Corona ha fatto temporaneamente ritorno in carcere (poi gli sono stati concessi nuovamente i domiciliari), si era schierata dalla parte dell’ex re dei paparazzi. Stessa posizione assunta da Belen che, nonostante pensa che Fabrizio abbia commesso degli errori, crede che sia vittima di accanimento giudiziario.
I mielosi auguri dell’imprenditore rivolti alla madre sono stati commentati anche da Monica Leofreddi. “Immagino quanto sia felice di poter festeggiare abbracciata a te”. Così la conduttrice, a commento del tenero scatto in cui Corona abbraccia Gabriella, guardandola con occhi amorevoli e affettuosi.
Fabrizio Corona: i giorni difficili del ricovero e del carcere, la battaglia di Gabriella
Gabriella, nei giorni difficili, quelli in cui il figlio è stato ricoverato in psichiatria e poi trasferito temporaneamente in carcere, è intervenuta a più riprese in tv e con interviste su diversi quotidiani. La Privitera ha gridato all’ingiustizia e ha detto di temere che Corona si potesse togliere la vita con un gesto estremo. La posizione della signora Corona è stata la seguente: Fabrizio è giusto che paghi ma ha una patologia psichica che non può essere curata in carcere. Gabriella ha anche dichiarato che la malattia di Corona è stata acclarata da più perizie condotte da diversi esperti.