Congratulazioni a Roberto Valbuzzi. Il noto chef protagonista insieme a Csaba dalla Zorza e (di recente) a Luca Calvani di Cortesie per gli ospiti ha annunciato con il classico scatto selfie caricato direttamente dall’ospedale di essere diventato nuovamente padre. Felice e sorridente accanto alla moglie, ancora stesa sul lettino della struttura ospedaliera che l’ha ospitata e l’ha fatta partorire, Roberto Valbuzzi si è scattato un tenero selfie in compagnia del pargolo appena venuto al mondo, un bambino per il quale ha scelto un nome decisamente particolare.
Chi è Eleonora Laurito, la compagna di Roberto Valbuzzi
Chef Valbuzzi, considerato da molti un sex symbol, non è l’unico membro della famiglia ad avere esperienze in tv. Eleonora Laurito, infatti, è nota al grande pubblico (come riporta il suo sito) per aver partecipato in passato a trasmissioni come Veline (nel 2012) ma anche a Detto Fatto, in veste di modella, nel 2014.
Valbuzzi e la moglie sono convolati a nozze nel 2018, dopo sei anni di fidanzamento. I due vivono in campagna e insieme gestiscono il ristorante Crotto Valtellina a Malnate, in provincia di Varese. La coppia, che ha accolto la primogenita Alisea nel gennaio del 2020, ha condiviso insieme la conduzione del format Uno chef in fattoria, in onda su Food Network.