Isola dei Famosi, Cristian e Tara insieme: ecco come hanno trascorso la notte
Nella emozionante puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri, i naufragi hanno avuto la possibilità di riabbracciare, alcuni soltanto per pochi secondi, i loro cari. Soltanto due hanno avuto l’occasione di trascorrervi l’intera notte: Cristian Gallella che ha poi dato la possibilità anche all’amico Jonas Berami. Il primo ha riabbracciato la sua fidanzata Tara Gabrieletto, il secondo sua madre, e in molti si chiedono cosa sia accaduto tra i due piccioncini durante la notte, ebbene le prime rivelazioni arrivano dal salotto di Pomeriggio 5.
Cristian e Tara insieme sull’Isola dei Famosi: scoppia l’amore
È Barbara D’Urso, nel corso della striscia dedicata all’Isola dei Famosi, a svelare i primi dettagli della permanenza di Tara Gabrieletto sull’isola e soprattutto della notte trascorsa insieme al suo Cristian: “Si sono scambiati tanto affetto” è per ora ciò che l’inviata per l’Isola di Pomeriggio 5 svela su questi romantici momenti trascorsi dalla nota coppia nata a Uomini e Donne dopo settimane di distanza e difficoltà.
Cristian e Tara, altro che crisi: un grande amore
Cristian e Tara hanno quindi trascorso una bellissima serata insieme in cui non sono mancate effusioni, d’altronde il desiderio e l’amore dei due si è palesato anche ieri durante la diretta, quando Cristian ha scoperto che, dietro la sua porta, c’era proprio la sua Tara.