Cristina Chiabotto è tra gli ospiti di Verissimo nella puntata di sabato 10 marzo, in onda dalle 16.10 su Canale 5. Ecco le principali dichiarazioni nell’intervista a Silvia Toffanin durante la quale non mancano i momenti di commozione.
Cristina Chiabotto parla della fine della storia d’amore con Fabio Fulco
“Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”: così la Chiabotto parla per la prima volta in tv di come abbia rivoluzionato la sua vita dopo la fine della sua lunga relazione con l’attore Fabio Fulco.
Ai microfoni del talk show racconta: “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”.
Sul motivo che l’ha indotta a chiudere una storia così importante, dopo quasi 12 anni, la conduttrice risponde: “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte”.
E aggiunge: “Forse siamo stati idealizzati come coppia. È stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine”.
Fino all’ammissione: “È forte da dire, è finito l’amore per Fabio”.
Cristina Chiabotto: “Fa male leggere certe frasi di Fabio Fulco”
E, commentando la dichiarazione rilasciata da Fabio Fulco a un settimanale (“Quella donna che ho idealizzato non è mai esistita”), Cristina afferma: “Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande”.
Cristina Chiabotto oggi è single
Infine, su come stia vivendo questo periodo, Cristina Chiabotto confida: “Non è facile cambiare capitolo di vita. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando. Ho voglia di emozionarmi, ma sono single”.