Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello, tuona contro l’edizione Vip in partenza: il duro sfogo dopo l’annuncio che nella Casa entreranno 4 ‘Highlander’ delle edizioni Nip
Cristina Plevani al vetriolo contro il Grande Fratello Vip 4, la cui partenza è ormai imminente: l’8 gennaio 2020 si avvicina e il cast è quasi al completo. Ultima news ufficiale è quella che ha informato che nella Casa più spiata d’Italia rientreranno, a distanza di anni, 4 ‘Highlander’ delle edizioni nip precedenti. Nella fattispecie si tratta di: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray. Una comunicazione che ha mandato su tutte le furie la donna bresciana che trionfò nella prima storica stagione del reality. Un disappunto espresso a chiare lettere sui suoi profili social. Motivo di tanta rabbia? A quanto pare non essere stata presa in considerazione dagli autori.
“Quando non conti un ca…zo e non ti prendono in considerazione”
Cristina, sul suo profilo Instagram, ha repostato il video ufficiale diffuso dal Grande Fratello Vip relativo ai 4 ‘Highlander’, commentandolo con toni decisi. “Quando non conti un ca…zo e non ti prendono in considerazione nemmeno come Highlander del Grande Fratello”, ha scritto la Plevani, aggiungendo: “O sto loro troppo sul… Ovviamente tifo per Sergio Volpini e Salvo Veneziano. E ovviamente non dirò mai quello che penso realmente.” Un messaggio chiaro che non ha bisogno di ulteriori interpretazioni. Nel frattempo cresce l’attesa per lo show di Mediaset che quest’anno si presenta ai nastri di partenza con un cast molto forte. Signorini è stato di parola: “Non vi domanderete chi è questo…”
GF Vip, Salvo, Sergio, Pasquale e Patrick: come andarono nelle precedenti edizioni
Le preferenze espresse da Cristina a favore di Salvo e Sergio hanno un semplice motivo. Entrambi affrontarono con lei la prima storica edizione del reality: Veneziano si piazzò secondo mentre Volpini ottenne parecchia visibilità in qualità di “Ottusangolo”, simpatico soprannome affibbiatogli dalla Gialappa’s band. Pasquale Laricchia prese invece parte alla stagione numero 3 dello show, con l’allora compagna Victoria Pennington (i due oggi non stanno più assieme). Per Patrick si tratta della terza partecipazione al GF. Nella quarta edizione ottenne la medaglia d’argento. Tornò nella Casa 8 anni dopo, classificandosi terzo. Che questa sia la volta buona per arrivare sulla vetta?