Cristina Plevani su Instagram ha pubblicato un post che la ritrae in ospedale. L’ex gieffina ha raccontato cosa è successo e perché si è spaventata.
La Plevani ha spiegato che ora sta meglio. Ieri sera è partito il tutto, poiché ha accusato un dolore al petto: “Ieri sera poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto. Nulla di che penso. Torno a casa, mi lavo mi metto al letto e il dolore non passa”.
Da quel momento si è spaventata, iniziando a pensare a varie possibilità. Si è inoltre allarmata ancora di più perché era sola a casa. Quindi ha deciso di andare al pronto soccorso.
“Spiego tutto, partono con un elettrocardiogramma, con prelievo (bucata 3 volte perché non trovava la vena- Dio che male), poi flebo, poi altro cardiogramma. Comunque il dolore era sempre lì sparato in mezzo al torace. Non vorrei dire ma 3 codici rossi per infarti quando ero lì, io sarò un po’ esagerata ma meglio andare lì coi miei piedi che in orizzontale”
I medici hanno rassicurato Cristina, spiegandole che non ci fosse nulla di grave e quindi è tornata a casa. I dottori le hanno però consigliato di farsi alcune visite cardiologiche, per togliersi qualsiasi sospetto.
La Plevani ha rivelato di essere soddisfatta di come è stata visitata, pensando che con superficialità l’avrebbero rimandata a casa. Invece i medici l’hanno controllata per bene e ciò l’ha tranquillizzata.
Che fine ha fatto Cristina Plevani
La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello oggi è cambiata molto rispetto a quando partecipò al reality. Oggi vive a Iseo (BS) dove lavora come istruttrice di nuoto di I e II livello FIN. Ma è diventata anche cassiera part-time in un supermercato.
Dopo l’uscita dalla Casa, per un periodo ha lavorato anche in tv e in radio: ha fatto la conduttrice a RTL 102.5, l’inviata per Verissimo e la concorrente di Uomini e Donne. Successivamente Cristina ha deciso di abbandonare questo mondo.
Oggi è comunque molto attiva sui social ed è molto attenta a commentare i programmi televisivi, primo tra tutti proprio il Grande Fratello.
La storia con Pietro Taricone
All’interno del reality Cristina Plevani ha avuto una storia con Pietro Taricone, finita poco dopo il programma. Da quel momento in poi i due hanno avuto “rapporti pessimi”, come lei ha più volte spiegato.
Dopo la morte del ragazzo, a causa di un incidente in paracadute, è stato chiesto spesso a Cristina perché non ne parlasse mai. L’ex gieffina ha spiegato che questo è un modo per portargli rispetto. Taricone infatti è morto lasciando una compagna e una figlia, dunque l’ex gieffina si sentirebbe inopportuna a parlarne.