CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – 9 NOVEMBRE – SATIRA POLITICA – NAPOLITANO – BERSANI E FORMIGONI – Crozza nel paese delle meraviglie torna questa sera su La7. Il one man show di Maurizio Crozza ha in programma “grandi personaggi” per divertire, emozionare ed entusiasmare i telespettatori tra cui: Giorgio Napolitano, Pierluigi Bersani e Roberto Formigoni. Il Presidente della Repubblica sarà presentato nella sua veste particolare. Alle prese con la sua visione della politica, senza poter intervenire, Crozza/Napolitano dialoga costantemente con il suo corazziere che gli ricorda che lui è il Presidente e non può prendere posizioni. Il gran visir Giorgio Napolitano cosa ci riserverà questa sera? A Crozza nel paese delle meraviglie potremo rivedere uno dei personaggi di punta del comico genovese: Roberto Formigoni. La satira di Maurizio Crozza, pungente come sempre, interpreterà i fatti della settimana riguardanti il Presidente della Regione Lombardia, caratterizzato dal protagonismo portato all’estremo. Il visionario Crozza/Formigoni ci offrirà la sua personale lettura della politica.
CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – PIERLUIGI BERSANI – A Crozza nel paese delle meraviglie anche un dubbioso ed incerto Bersani, alle prese con le primarie e le spaccature all’interno del Partito Democratico. Tra Nichi Vendola, Renzi e la Puppato le diverse anime del partito sembrano difficili da conciliare. Purtroppo non sappiamo ancora chi saranno i politici protagonisti dell’intervista di Maurizio Crozza/Gigi Marzullo. La scorsa settimana l’intervista incrociata di Giorgia Meloni e Paola Concia si è rivelata estrememente deliziosa. Nella puntata di Crozza nel paese delle meraviglie in onda questa sera non mancherà di sicuro il personaggio Flavio Briatore mentre la scorsa settimana il protagonista è stato Luca Cordero di Montezemolo. Come sempre ci saranno i deliziosi siparietti musicali che vedono Crozza cimentarsi in esibisioni davvero esilaranti.
CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE – LA POLEMICA CON DI PIETRO – Eppure dopo le vicende che hanno visto protagonista il comico genovese una domanda è lecita: si occuperà anche di Di Pietro? Tra Maurizio Crozza e Antonio Di Pietro non corre di certo buon sangue dopo che, il fondatore dell’Italia Dei Valori aveva accusato il comico di killeraggio mediatico, in seguito alle sue esternazioni nella puntata della scorsa settimana di Crozza nel paese delle meraviglie. Il comico aveva già risposto a Di Pietro durante Ballarò, ma è lecito pensare che l’attenzione tornerà inevitabilmente sull’argomento. Satira politica, divertimento e spunti di riflessione (amari) rappresentano i punti di forza di Crozza nel paese delle meraviglie che vi attende questa sera su La7, alle 21.15.