Skip to main content

giulia de lellis e andrea damanteAndrea Damante e Giulia De Lellis, oggi giorno speciale per la coppia: l’anniversario

Oggi è un giorno speciale per i Damellis e per i loro fan che non hanno mai smesso di credere nel loro amore. Giulia De Lellis e Andrea Damante oggi festeggiano una ricorrenza importante e che ha dato inizio a tutto, di fatto. Sono trascorsi ben quattro anni dal giorno in cui si sono scelti a Uomini e Donne e quel giorno era proprio il 20 maggio 2016. Una data che è ben  impressa nei ricordi dei fan, che da stamattina stanno inondando i social con foto e video di quel giorno, ma impressa anche nei ricordi di Giulia e Andrea. I due si sono ritrovati da pochi mesi e quindi possiamo immaginare che vivranno questo giorno in modo ancor più speciale, nonché insieme. E Andrea ha voluto festeggiare l’anniversario della scelta a Uomini e Donne in un modo molto dolce.

Damante fa una sorpresa a Giulia per l’anniversario della scelta a Uomini e Donne

Il primo gesto è arrivato in prima mattina, quando Giulia ha postato una foto di un mazzo di rose rosa e di sicuro è stato un regalo del suo Dama. Ma non è tutto. In una foto pubblicata tra le stories su Instagram da Andrea si vede Giulia intenta a leggere un biglietto, con un sorriso stampato sul volto. Sul tavolo davanti a lei c’è una scatola a forma di cuore, dei petali di rosa rossi e anche alcuni palloncini. Hanno iniziato la giornata ricordando il giorno in cui è ufficialmente iniziato il loro amore e da quando sono tornati insieme il 20 maggio è di nuovo una data importante per loro, da festeggiare. Vedremo nel corso della giornata se ci saranno altre sorprese!

Giulia e Andrea di nuovo inseparabili, i Damellis uniti più di prima

Ricordiamo che Giulia e Andrea hanno trascorso insieme la quarantena a Roma, a casa De Lellis, e si sono separati per pochissimi giorni. Se Damante è ripartito per Milano appena è stato possibile, Giulia lo ha raggiunto dopo pochi giorni a Milano. E sono diventati di nuovo inseparabili. Stanno vivendo la fase 2 a casa di Andrea, che però adesso sa anche un po’ di Giulia visto che ha iniziato a dare un tocco personale alla casa. Un esempio? Una bella scritta luminosa con le sue iniziali!

 

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.