Dance dance dance 2, ecco quando andrà in onda su FoxLife e (anche in chiaro) su Tv8. Anticipazioni sulla seconda edizione del talent show e dichiarazioni della vigilia.
Dance dance dance 2018, quando e dove va in onda
Si parte mercoledì 17 gennaio alle 21.10 su Foxlife e, novità di quest’anno, da venerdì 19 in chiaro alle 21.15 su Tv8.
Dance dance dance 2018, le coppie di concorrenti in gara
Si sfidano nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film musical l’ex bomber Marco Delvecchio con la figlia Federica; il campione di nuoto Luca Marin con la vincitrice di Pechino Express Valentina Pegorer; gli olimpionici Frank Chamizo, campione di lotta, e la ginnasta Carlotta Ferlito; le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, alias le Donatella; l’ex Lollipop Roberta Ruiu con Tommaso Zorzi (#Riccanza); gli attori Dino Abbrescia con la compagna Susy Laude, da Un posto al sole Michelangelo Tommaso con la moglie Samanta Piccinetti, Giulio Berruti con Cristina Marino.
Dance dance dance 2018, i giudici
In giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e le new entry Deborah Lettieri, star italiana del Crazy Horse, e il coreografo Daniel Ezralow.
Dance dance dance 2018, i conduttori
A condurre sempre Andrea Delogu con il debutto della Iena Nicolò De Devitiis per i dietro le quinte e il daily.
Dance dance dance 2018, le dichiarazioni della vigilia
“La prima edizione è andata molto bene, ha avuto l’esordio più rilevante per un programma prodotto da noi con sei milioni di contatti – spiega Alessandro Saba, vicepresidente di Fox Italia – Il budget, visto anche l’utilizzo delle nuove tecnologie, è alto, è sicuramente la nostra produzione più costosa”.
Vanessa Incontrada afferma: “Edizione meno peace&love della prima, con i concorrenti ci sono anche discussioni forti”.
“Quest’anno i concorrenti sono arrivati già carichi da casa – conferma Andrea Delogu – Hanno anche chiesto di aumentare i giorni di allenamento da cinque a sette a settimana, si impegnano molto e tengono veramente a vincere, nonostante in palio ci sia solo una coppa”.
“Non c’è un programma più bello e moderno di questo, tranne X Factor – commenta Luca Tommassini, che potrebbe debuttare come coreografo del serale di Amici – Qui c’è poi anche la novità della realtà aumentata, che è anche il motivo per cui ho accettato di essere in giuria. Questa è un’edizione al calor bianco. Le regole sono cambiate e già alla prima puntata si respira un clima e una competizione da finalissima”.