Daniele Bossari, neo-opinionista de L’isola dei famosi 13, si racconta alla vigilia della prima puntata del reality show di Canale 5.
Daniele Bossari: “Ecco che Isola dei famosi sarà”
Che Isola dei famosi sarà? Per Bossari, intervistato da Libero, “non mancheranno le sorprese, il cast in sé è formato per creare dinamiche esplosive”.
“Nasceranno delle passioni, c’è tanta voglia di rivalsa per alcuni personaggi, per altri c’è voglia di affermazione. E questo scatena dei meccanismi interiori nei singoli concorrenti che sono imprevedibili. Ce li godremo strada facendo”, sottolinea il vincitore del GF Vip 2.
Daniele Bossari: “Isola dei famosi come concorrente? Non ci riuscirei più dopo il GF Vip“
Bossari avrebbe accettato il ruolo di inviato (poi assegnato a Stefano De Martino) ma “ora ho voglia di stare a casa in tranquillità. Anche se è passato più di un mese dalla fine dell’esperienza nella Casa, ne porto ancora i segni mentali e la fatica”.
E non andrebbe all’Isola come concorrente: “Dopo aver passato il Grande Fratello con tutto il travaglio mio interiore, con le difficoltà che ho dovuto vincere e le insicurezze che ho abbandonato, mi ritrovo in una fase della vita in cui mi domando perché dovrei ancora una volta andare a infilarmi in quelle situazioni lì”.
Neanche in coppia con Filippa Lagerback? “Non riuscirei ad affrontare un reality. Ho la fortuna di aver fatto un’esperienza così bella, forte e importante e, tra l’altro, da vincitore, sono a posto. Buona la prima, adesso intraprenderò nuove esperienze”.
Daniele Bossari: “Mara Venier è vulcanica, io razionalizzerò i comportamenti dei naufraghi”
Ecco le differenze tra Bossari e l’altra opinionista, Mara Venier: “Lei è vulcanica, ha questo impeto che nasce dal cuore, dettato dalle fiammate che vengono dalla passione e dal suo essere indomabile, che è il suo fascino. Io invece cercherò di razionalizzare un po’ di più i comportamenti dei naufraghi, di capirli, di comprendere crisi, conflitti, euforie. Insomma, Mara ed io saremo cuore e cervello”.