Skip to main content

daniele pecciDaniele Pecci si racconta davanti alle telecamere di Storie italiane e rivela dettagli sulla relazione con Anita Caprioli

Daniele Pecci festeggia 29 anni di carriera con un nuovo spettacolo. L’attore ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai Uno si racconta tra vita privata e nuovi progetti professionali. Negli ultimi anni l’attore romano, classe 1970, ha collezionato successi tanto a teatro quanto sul piccolo e grande schermo. Daniele è da anni legato alla collega Anita Caprioli, accanto alla quale ha iniziato a costruire una famiglia. L’attore è un volto assai noto al pubblico televisivo. Pecci è stato infatti protagonista di molte e fortunate fiction andate in onda negli ultimi anni: Orgoglio, Il bello delle donne e Eravamo solo Mille. Nel 2009 Daniele ha debuttato al cinema con il film Fortapàsc di Marco Risi e nel 2010 è tra i protagonisti di Mine vaganti di Ferzan Özpetek con Riccardo Scamarcio.

Daniele Pecci con Anita Caprioli amore a prima vista

Le soddisfazioni per Daniele Pecci non arrivano però solo dal lavoro. L’attore si dice infatti sereno e appagato anche nella vita privata. Ormai da anni Daniele è legato alla collega Anita Caprioli. Durante l’intervista concessa ad Eleonora Daniele davanti alle telecamere di Storie Italiane, l’attore rivela alcuni particolari relativi alla sua relazione. Pecci ha riferito che i due si sono conosciuti circa 5- 6 anni fa durante una cena. Per entrambi è stato amore a prima vista. Dai tempi del primo incontro, i due attori sono oggi inseparabili. A suggellare la loro unione la nascita della loro prima figlia, nel 2016. Daniele Pecci è anche padre di Francesco, nato nel 2008 dalla relazione con Barbara Bonanni.

Daniele Pecci torna a teatro con nuovo spettacolo

Dopo diverse incursioni nel mondo della televisione e del cinema, Daniele Pecci è pronto a tornare al suo primo grande amore: il teatro. In questi giorni l’attore è infatti impegnato sul palcoscenico con un adattamento teatrale de Il fu Mattia Pascal di Luigi Pirandello. Il testo dello spettacolo è firmato dallo stesso Pecci che si propone dunque non solo come interprete ma anche come autore.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.