Davide Silvestri, l’attore impegnato in soap opera e fiction, cosa fa oggi? Nella nuova passione ha coinvolto anche suo cugino, Kekko Silvestre dei Modà.
Davide Silvestri oggi: produce birra
Da attore a mastro birraio. Il settimanale Nuovo rivela la svolta professionale di Davide Silvestri, 36 anni.
“Adesso – dichiara – produco un’ambrata e una bionda. Sono concentrato solo sulla mia birra, che si chiama Lira, come la vecchia valuta italiana. Le mie ricette hanno per simboli una cornucopia e un agricoltore, proprio come le vecchie monete da una e due lire. E ognuna porta la firma del ‘governatore’ che sono io, e del cassiere, Kekko, socio nell’impresa. Quando ha assaggiato la birra lui ci ha creduto quanto me”.
Un cambiamento radicale per il giovane milanese che da tempo non si vede più in tv.
Davide Silvestri e Kekko Silvestre sono cugini
Davide Silvestri e Francesco Silvestre sono cugini di primo grado. Hanno il cognome leggermente diverso perché c’è stato un errore all’anagrafe e così il padre di Davide e altri otto fratelli hanno come finale la “i”, mentre il padre di Kekko e un altro zio hanno la “e”.
Nella sua autobiografia il frontman dei Modà rivela di aver scritto la canzone Volevo dirti per Davide, prima che partisse per l’Isola dei famosi (prima edizione).
Davide Silvestri chi è
Davide si è fatto conoscere al pubblico con la partecipazione dal 1999 al 2003, nel ruolo di Marco Falcon, nella soap opera di Canale 5 Vivere. Nel 2003 ha partecipato alla prima edizione dell’Isola dei famosi, condotta su Rai2 da Simona Ventura, venendo eliminato in semifinale e arrivando al quarto posto.
In tv ha anche recitato nelle fiction Benvenuti a tavola, Che Dio ci aiuti 3, Squadra mobile e La dama velata. Per lui anche teatro e cinema.