Dayane Mello e Giulia Salemi non sono più amiche, questo è poco ma sicuro. A confermarlo ufficialmente è stata la prima, attraverso una nuova intervista per Novella 2000. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip tanto discussa non riesce proprio a trattenere il suo disappunto per determinati atteggiamenti che Giulia terrebbe. Tali comportamenti avrebbero rovinato la loro amicizia, fino a distruggerla.
Nelle scorse settimane, i fan delle due ex gieffine avevano notato che qualcosa non andava. Ciò è accaduto precisamente nel momento in cui si sono accorti che Dayane non segue più sui social Giulia. Un dettaglio rilevante in questa era. Subito dopo è arrivato un duro sfogo da parte della modella brasiliana, in cui molti hanno individuato degli attacchi alla Salemi.
Ed ecco che ora è arrivata la conferma dell’astio che c’è attualmente tra Dayane e Giulia. L’amicizia è giunta al capolinea e probabilmente dopo queste parole della Mello ci sarà poco da recuperare:
“Non le porto rancore. Si è creata questo mondo un po’ fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno lei si sarà fatta sentire non più di due, tre volte. È inevitabile, a un certo punto si mette in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è un’altra cosa”
Sembra proprio che Dayane non abbia ricevuto le attenzioni che si aspettava da Giulia in qualità di amica. Con queste parole, ha svelato i presunti retroscena della vita che la Salemi si sarebbe creata sotto le luci dei riflettori.
Dayane Mello: il rapporto con Stefano Sala, Carlo Beretta e l’amore
In questa nuova intervista, Dayane Mello si è svelata anche sull’attuale rapporto con Stefano Sala, padre di sua figlia. Per lui, la modella brasiliana ha speso solo belle parole. Ha ricordato che hanno la custodia congiunta e che si vogliono bene, sottolineando che la piccola Sofia li terrà legati per sempre. “Eravamo molto giovani, ma siamo stati abbastanza maturi da gestire la genitorialità e la fine del rapporto con buon senso”, ha spiegato l’ex gieffina.
Oggi nella sua vita non c’è un nuovo amore: “Non ne soffro. Mi diverto e per ora va bene così. Accetterò di legarmi solo a qualcuno per cui ne valga davvero la pena”. Il lutto legato alla morte del fratello l’ha portata a chiudersi, ma ora vuole tornare a vivere con spensieratezza. Negli ultimi anni c’è stata solo una persona per cui ha provato “qualcosa di simile all’amore”. Ma quando si è accorta di potersi legare, ha deciso di fare “mille passi indietro”.
Quest’ultimo sarebbe Carlo Gussalli Beretta, l’attuale fidanzato di Giulia De Lellis. “Non era il treno giusto”, ha concluso Dayane.