Skip to main content

Sanem di DaydreamerAnticipazioni Daydreamer storia di Can Divit e Sanem Aydın: s’inizia con un tradimento

Chi ha visto le puntate turche di Daydreamer – Le ali del sogno sa che la storia di Can Divit e Sanem Aydın non sarà proprio tra le più felici e che inizierà nel peggiore dei modi, visto che l’aspirante scrittrice sarà presa in giro da Emre, fratello di lui. Tutto ruota attorno a un intreccio che sarà chiarito nel corso delle puntate e che in realtà è abbastanza scontato: Emre è tornato a frequentare Aylin, acerrima nemica dell’azienda di famiglia, la Fikri Harika, che lui e Can hanno ricevuto in gestione dal padre che ha deciso di andare in pensione; questa frequentazione amorosa spingerà il ragazzo a fare il possibile per mandare in fallimento l’attività approfittando dell’ingenuità della neoassunta Sanem, l’unica di cui, stranamente ma non troppo, Can si fiderà.

Can e Sanem anticipazioni Daydreamer: Emre imbroglia Sanem per boicottare l’azienda

Gli antagonisti della serie, che ha nel cast volti già noti, sono dunque Aylin e quello che invece avrebbe dovuto essere il buono per antonomasia, facendo parte della famiglia, cioè Emre. Parenti serpenti insomma. Cosa c’entra Sanem in tutto questo? Le puntate turche svelano l’arcano: Emre farà credere a Sanem che in realtà Can non è interessato a far crescere l’attività di famiglia ma che intende venderla al miglior offerente; per far questo le si avvicinerà sfruttando una sua grande debolezza, cioè le condizioni economiche del padre, a favore del quale spiccherà un assegno dopo aver saputo che aveva contratto un debito impossibile da estinguere. Le anticipazioni successive? Potete ben intuirle: visto il favore fattole, Sanem non dubiterà della buona fede di Emre e quando lui le chiederà aiutarlo a smascherare Can lo farà senza pensarci due volte. C’è un vero e proprio tradimento insomma alla base di questa storia d’amore che infatti in seguito sarà messa a dura prova da quanto accaduto in queste prime puntate. Ma gli spoiler non finiscono qui.

News Daydreamer, Sanem beccata a casa di Can: il piano rischia di fallire

Emre chiederà a Sanem di infiltrarsi nella casa lussuosissima di Can per sostituire una cartella rossa con una che contiene dei documenti meno pericolosi: in quella originale infatti ci sono delle carte che potrebbero incastrare lui e Aylin e che quindi devono sparire il prima possibile. Sanem non saprà nulla ovviamente del contenuto ma fidandosi di Emre accetterà di aiutarlo; sbaglierà purtroppo le tempistiche perché intrattenendosi troppo in casa sarà scoperta da Can che le chiederà conto della sua presenza in casa.

Il finto matrimonio di Sanem: anticipazioni dalla Turchia sulla storia con Can

Sanem riuscirà a cavarsela con una scusa dopo aver messo la cartella al sicuro: dirà a Divit che aveva dimenticato un oggetto e che si è presentata per recuperarlo. Can le crederà ma resterà stupefatto: l’oggetto in questione è un anello, quello che Emre intende regalare ad Aylin per il fidanzamento, e per darla a bere a Can dovrà inventare di essere vicina al matrimonio. Tutti questi imbrogli non ricordano anche a voi la storia di Nazli e Ferit di Bitter Sweet?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.