Demi Moore fa sapere tramite un comunicato alla AP, Associated Press, di aver definitivamente chiesto il divorzio dal marito Ashton Kutcher, con il quale è sposata dal settembre 2005.
A quanto pare la crisi del settimo anno ha colpito, anzi a colpire saranno stati i troppi presunti tradimenti di Ashton, di 16 anni più giovane della Moore. L’ultimo pochi mesi fa, in occasione proprio del loro anniversario di nozze, mentre lei era a casa a preparare una bella cenetta, lui se la spassava con una ragazza..
Demi, apparsa magrissima negli ultimi tempi, ha dichiarato: “E ‘con grande tristezza e il cuore dolorante che ho deciso di porre fine i miei sei anni di matrimonio con Ashton. Come donna, madre e moglie ci sono certi valori che ritengo sacri, ed è con questo spirito che ho scelto di continuare la mia vita. Questo è un periodo particolare per me e la mia famiglia, per questo vorrei chiedere la stessa compassione e la privacy che si darebbe a chi sta attraversando una situazione simile“.
La risposta di Ashton arriva tramite il suo profilo twitter: “Avrò sempre nel mio cuore il tempo trascorso con Demi. Portare avanti un matrimonio è una delle cose più difficili al mondo e purtroppo a volte si fallisce“.