Diego Daddì è la seconda vittima d’incidente stradale, che il pubblico ha conosciuto grazie alla trasmissione di Maria de Filippi Uomini e Donne. Solo qualche mese fa’, ricordiamo la brutta vicenda di Karim Capuano, che adesso per fortuna, è finalmente tornato alla vita quotidiana, o quasi.
Oggi parliamo di Diego Daddì che vive una bellissima storia d’amore con Elga Enardu, un’ex corteggiatrice della trasmissione di canale 5. Il loro amore è nato in modo inusuale per il format di Mediaset, a dimostrazione che quando i sentimenti ci sono, e sono veri e reali, le difficoltà possono essere superate.
Infatti, quando Elga era seduta sul trono, non era corteggiata da lui, e Diego da parte sua invece era seduto tra i corteggiatori della collega di Elga, che in quello stesso trono era alla ricerca dell’amore. Inoltre Diego era diventato il migliore amico del corteggiatore che aveva fatto perdere la testa a Elga, insomma un cocktail ben assortito, che ha dato origine però, ad una love story, degna di questo titolo.
Nelle pagine della rivista Visto la gemella Elga, ha dichiarato che quando è avvenuto l’incidente non erano insieme e dalla sua lontana Sardegna si è subito catapultata in un viaggio fatto di ansia e paura, finché non ha potuto rivedere il suo Diego. Il ragazzo non è in pericolo di vita per fortuna, anche se sembrano gravi le condizioni di un occhio. Infatti, come la stessa ex troniste afferma, all’inizio lui era molto agitato e nervoso proprio perché non riusciva a vedere da un occhio. Speriamo che presto tutto si risolva al meglio, nel frattempo, Diego, potrà contare sulle cure della fidanzata, che ha affermato che lo curerà con il suo amore.