Tragedia a Beautiful. È morto il figlio di uno degli attori più amati della soap opera americana, Jack Wagner. Quest’ultimo ha prestato il volto per tanti anni a Nick Marone, fratellastro di Ridge Forrester e interesse amoroso di Brooke Logan e Bridget Forrester. Harrison, l’erede che Wagner ha avuto dalla collega Kristina conosciuta sul set della serie General Hospital, è stato trovato senza vita lo scorso sei giugno in un parcheggio americano.
Al momento, come riporta E! News, sono ancora da chiarire le cause del decesso: le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto. Il ragazzo aveva solo 27 anni ed era uno dei due figli della coppia, che ha divorziato nel 2006 dopo dieci anni insieme. Da Kristina Jack ha avuto anche Peter mentre grazie ad una precedente relazione di gioventù è diventato padre per la prima volta di Kerry, che ha riconosciuto solo in un secondo momento.
I problemi col passato
Quella di Harrison Wagner non è stata una vita semplice e ordinaria. In passato il figlio di Jack Wagner ha avuto problemi con alcol, droga e depressione e per una settimana è addirittura scappato di casa, non lasciando alcuna traccia. Un momento complicato per la star di Beautiful, Melrose Place e altri telefilm americani, tanto da condividere addirittura un appello sui social network.
Il dipartimento di Polizia di Los Angeles, città dove la famiglia Wagner vive da tempo, ha confermato che Wagner Junior è stato trovato senza vita in un parcheggio di North Hollywood, e che la sua morte è stata ufficialmente dichiarata alle 5:14 di notte.
Nonostante la notizia si sia diffusa negli Stati Uniti e abbia raggiunto velocemente anche l’Europa Jack Wagner e l’ex moglie Kristina non hanno ancora commentato la tragedia che ha cambiato per sempre le loro vite. Entrambi, infatti, erano molto legati a Harrison.
L’ultimo post Instagram del ragazzo risale allo scorso maggio e fin da subito è apparso piuttosto riflessivo. “Concentrati. Sei con te stesso e i tuoi pensieri”, aveva scritto Harrison Wagner, che aveva deciso di non seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo.