Pubblico deluso per l’esibizione di Dua Lipa al Festival di Sanremo 2020
La presenza di Dua Lipa al Festival di Sanremo 2020 ha deluso i fan. La cantante inglese, di origini albanesi, ha fatto un’esibizione impeccabile sul palco dell’Ariston, portando pop, ritmo e spettacolo. Ma la decisione di Amadeus di far cantare solo una canzone alla popstar non ha rispettato i desideri del pubblico. Che si aspettava una performance più lunga, magari con due o tre brani – tra cui l’inedito Physical uscito solo qualche giorno fa – e delle dichiarazioni. Invece Dua Lipa, per mancanza di tempo dovuto all’eccessiva lunghezza della serata, non è riuscita a fare altro dopo i ringraziamenti al direttore artistico e agli italiani. In molti si aspettavano una breve intervista ma sono rimasti praticamente delusi.
I fan di Dua Lipa si lamentano sui social network dopo l’ospitata a Sanremo
“Che trattamento di m***a hanno dato a Dua Lipa, che schifo”, si è lamentato qualcuno su Twitter durante la diretta della quarta serata del Festival di Sanremo 2020. Altri hanno tirato in ballo uno sketch di Fiorello, durato più della performance dell’ospite internazionale: “Non ci posso credere, Dua Lipa presa a pesci in faccia e noi qua a sentire le gag sugli uomini che fanno pipì a 60 anni. Basita”. “Togliere cinque minuti di gag a Fiorello e darli a Dua Lipa era chiedere troppo? Scusali, non ti meritano”, ha sottolineato qualcun altro.
Dua Lipa prima di Sanremo 2020 aveva già avvertito i suoi fan italiani
In realtà Dua Lipa aveva già avvertito i suoi followers sulla breve durata della sua performance sul palco dell’Ariston. “Stasera avrò uno slot molto molto breve, probabilmente non riuscirò a dire nulla”, aveva ammesso in un’intervista a RTL 102.5.