E poi c’è Cattelan, proposta di matrimonio nella puntata di San Valentino di mercoledì 14 febbraio su Sky Uno. Ecco com’è andata e il video.
E poi c’è Cattelan, Ivan chiede alla fidanzata Valeria di sposarlo (video)
A #EPCC Alessandro Cattelan sta intervistando Giulia Bevilacqua.
Durante una delle nuove rubriche dell’edizione di quest’anno del programma, uno dei ragazzi fra il pubblico, Ivan, chiede la mano della fidanzata Valeria, ignara di tutto e in lacrime una volta realizzato cosa sta accadendo.
Compiaciuti e commossi, Cattelan e la Bevilacqua fanno da testimoni di un vero e proprio matrimonio che si svolge in studio, con tanto di anelli scambiati, paggetti, fiori, ricevimento e zio ubriaco che balla fra i tavoli.
E poi c’è Cattelan 2018, meccanismo e ospiti
Le puntate quotidiane propongono mezz’ora di puro divertimento e leggerezza, tra interviste, canzoni, rubriche, gag, giochi in studio e rivisitazioni musicali. Altro pilastro dello show è la musica e a scandire i tempi sono anche quest’anno gli Street Clerks, che tornano ad essere la spalla perfetta del conduttore.
Tra gli ospiti Giorgia, Jean Paul Gaultier, Zerocalcare, i Måneskin, Francesca Michielin, Fabio Rovazzi, Antonia Klugmann, Ghali, Frank Matano e Massimo Popolizio, Beatrice Venezi, Pierfrancesco Favino, Ruggero Pasquarelli, Elettra Lamborghini, Jake La Furia, Regina Baresi e molti altri. A lanciare la prima puntata, come gli anni scorsi, è stato Cesare Cremonini, protagonista con Alessandro dell’ormai tradizionale sketch di apertura di stagione.
Alessandro Cattelan parla di X Factor e dei talent
Cattelan ha dichiarato recentemente al Fatto Quotidiano: “All’inizio ho suscitato qualche leggera perplessità, specialmente il primo anno di X Factor. In diretta mi presentavo con le mani in tasca, poi smussavo gli scontri tra i giudici, mantenevo dei toni verbali mai altri. Se un concorrente piangeva gli dicevo, e dico, ‘non lacrimare, non ne vale la pena’. Le indicazioni interne erano altre: l’atteggiamento opposto al mio già funzionava allora e regge oggi. Ma non sono in grado… I ragazzi del talent si esibiscono dentro una struttura pazzesca che, a parte uno o due concorrenti in grado di portare avanti una carriera importante, per tutti gli altri resterà un ‘unicum’. Un momento irripetibile e da raccontare”.