Elena Santarelli e il messaggio sul figlio Giacomo che tutti stavano aspettando
Il figlio di Elena Santarelli sta meglio. Oggi è un grandissimo giorno in casa Corradi e andrà sicuramente festeggiato nel migliore dei modi! Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi sono al settimo cielo: il figlio Giacomo ha vinto la sua battaglia. Sono stati mesi lunghissimi per loro come per i tanti fan che hanno seguito la malattia del figlio a distanza. Elena ha parlato spesso della battaglia che stavano affrontando, ma ha voluto comunque mantenere un po’ di privacy, che è stata rispettata dai fan. Oggi è finalmente il grande giorno, oggi ha postato una foto del figlio Giacomo in sui si vede il suo bellissimo sorriso. Il sorriso di chi ce l’ha fatta. Con due post su Instagram, Elena ha scritto un lungo messaggio di ringraziamento.
Giacomo, figlio di Elena Santarelli, ha vinto la sua battaglia: il messaggio
In un post c’è la foto del figlio, nell’altra una sua in cui indossa una maglia con su scritto “È un bellissimo giorno”. E poi ha scritto: “Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in ‘follow up’!”. Con questa espressione si intende il periodo post terapie, in cui il paziente dovrà comunque sottoporsi ai dovuti controlli. Il messaggio di Elena Santarelli prosegue: “Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare”.
Elena Santarelli figlio, come sta oggi: le parole della mamma
Una storia a lieto fine che in questo venerdì sera ha strappato un sorriso a tutti noi. In tanti stanno già dimostrando il loro affetto tra i commenti su Instagram. Ma continuiamo a leggere cosa ha scritto la showgirl: “Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso. Quando si affronta un percorso così a volte non respiri dopo aver sentito altre storie. Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini”. Dopo queste parole, Elena Santarelli è passata ai ringraziamenti e viste le tante persone e strutture che ha menzionato, pensiamo proprio non abbia dimenticato nessuno! Un grandissimo abbraccio anche da parte nostra a Elena, Bernardo, Giacomo e la piccola Greta.
https://www.instagram.com/p/BxSp3p3A8TY/