Skip to main content

elena santarelli a Verissimo silvia toffanin in lacrime Elena Santarelli intervista a Verissimo: il coraggio della mamma guerriera commuove Silvia Toffanin

L’intervista di Elena Santarelli a Verissimo è stato sicuramente uno dei momenti più toccanti della puntata. L’esempio di questa “mamma guerriera” è stato così forte e ricco di emozioni da commuovere la stessa Silvia Toffanin. Quest’ultima infatti in studio oggi a stento è riuscita a trattenere le lacrime. A rincuorarla, però, è stata proprio la stessa Santarelli. “Non è facile, sono qui per dare un messaggio di speranza” ha infatti affermato la showgirl “La prima che si sente impotente sono io […] ma siamo una squadra e bisogna stare uniti e positivi“. Questi ultimi mesi sono sicuramente stati difficili per lei e la sua famiglia, tuttavia oggi Elena si sente fortunata. Il motivo? “Non amo essere negativa perché non serve a niente” ha spiegato “Viviamo giorno dopo giorno, già il fatto stesso che ci hanno detto che si può combattere, che si può curare, ecco mi sento una donna abbastanza fortunata”.

Elena Santarelli a Verissimo: “Il mio eroe è mio figlio, è un bambino eccezionale”

Nei momenti di sconforto, ha raccontato Elena, a darle coraggio è stato proprio il figlio Giacomo. “Il mio eroe è mio figlio, è un bambino eccezionale, è un bambino speciale, carico di energia” ha infatti affermato “Ho la mia famiglia vicino e quindi vedo anche il bicchiere mezzo pieno”. Un grazie particolare, poi, la Santarelli lo ha rivolto ai suoi followers: “Io ho pregato tanto e prego ancora e veramente ho sentito tanto tanto affetto anche da parte dei miei followers”. A quest’ultimi, che tanto l’hanno aiutata nella raccolta fondi per la ricerca, vanno oggi i ringraziamenti di Elena: “Ho trovato tanto affetto e tanta solidarietà perché tanto siamo tutti uguali quando succedono questo cose…”. 

Elena Santarelli a Verissimo si difende dagli attacchi: “Ho sofferto tantissimo”

Tra i tanti messaggi di affetto ricevuti, però, c’è stato qualcuno che sul web si è contraddistinto anche in questo caso per una totale mancanza di tatto. “Ho sofferto tantissimo a sentire gli attacchi di alcune donne” ha raccontato la Santarelli. Le apparizioni televisive fanno parte del suo lavoro e la malattia di suo figlio non può certo bloccarla, chi la critica forse non lo capisce o forse è solo una persona insensibile. Le critiche sui social, però, non hanno spezzato Elena che oggi ha detto: “Sto bene ma non benissimo. Sono in attesa di dire sto benissimo. Energia positiva genera energia positiva”.

 

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.