È Eleonora Giorgi la protagonista della terza puntata de Le spose di Costantino, in onda su Rai2 giovedì 25 gennaio in prima serata: sarà lei a “sposare” Costantino della Gherardesca (visibilmente dimagrito) in Georgia. Gli ascolti risaliranno rispetto all’esordio flop con Elisabetta Canalis e all’episodio con Paola Ferrari?
Le spose di Costantino, anticipazioni terza puntata del 25 gennaio 2018
Dopo le nozze i novelli sposi raggiungeranno Vardzia, la città di pietra in Georgia. Ma il loro idillio amoroso verrà presto interrotto perché, come sempre, dovranno calarsi nei panni di altre coppie, vivendo le loro vite.
Verranno catapultati a produrre formaggio e pane kachapuri in una fattoria della zona rurale di Akhaltsikhe, dove dovranno sporcarsi le mani nella stalla di famiglia. Ma conosceranno anche la vita agiata in una tenuta di produttori vinicoli di Tbilisi, la capitale georgiana, dove potranno concedersi cene lussuose e trattamenti termali sulfurei. Conosceranno infine la movimentata vita notturna e la scena culturale della Georgia della rinascita.
Eleonora e Costantino vivranno le difficoltà e le atmosfere familiari di tutte le coppie delle quali prenderanno il posto e cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, prima di decidere se confermare davanti all’altare le loro promesse matrimoniali.
Elenora Giorgi a Le spose di Costantino, cosa ha dichiarato
“Si sono risvegliate le mie origini. Mia nonna era ungherese e una volta tornata in Italia era disperata perché non poteva più comunicare con parenti e amici. Quando con Costantino siamo andati a visitare la casa di Stalin stavo impazzendo. Non ci dimentichiamo che i sovietici, al pari dei nazisti, sono stati mostruosi”, ha dichiarato la Giorgi a Tv Sorrisi e Canzoni.
E girava spesso con la mascherina “perché sono allergica e ho paura dei contagi. La faccio indossare anche ai miei allievi in Accademia dove insegno recitazione”.