Stash Fiordispino ed Elodie Di Patrizi, il rapporto dei due cantanti di Amici di Maria De Filippi
Nella puntata di Verissimo dedicata ad Amici Silvia Toffanin ha dato spazio anche a Stash Fiordispino ed Elodie Di Patrizi che oltre a esibirsi hanno fatto capire qualcosa di più sul loro rapporto. Precisiamo sin da subito che i due cantanti non stanno insieme, come invece si vocifera, e che quindi sono legati solo dall’amicizia; “solo” si fa per dire perché inizialmente Elodie non era per niente convinta di Stash, al punto che le stava persino antipatico: i rapporti tra i due quindi non sono stati subito idilliaci. Figurarsi se si poteva parlare di amore!
Elodie confessa l’antipatia iniziale per Stash: la rivelazione a Verissimo
A svelarlo è stata proprio la Toffanin dopo che i due hanno cantato Pensare male, ed è stata la stessa Elodie a confermarlo sottolineando però che non ha più alcun pregiudizio nei confronti di Stash: “Diciamo – queste le sue parole – che io sono un po’ rigidina all’inizio, ma era solo un po’ per capire come sono le persone prima di lasciarmi andare. Intanto invece è simpaticissimo e poi abbiamo iniziato nello stesso posto e c’era qualcosa che ci legava…”; in effetti, se Stash era molto più a suo agio Elodie ci è parsa più emozionata proprio per via del suo ritorno nello studio di Amici: “Ma io – ha infatti spiegato la cantante – mi emoziono sempre tantissimo qua: mi sembra di tornare a scuola”.
Pensare male, il successo di Elodie e Stash col nuovo pezzo
Non sappiamo che progetti hanno in serbo entrambi per il futuro ma a giudicare dal successo di Pensare male forse è il caso che Elodie e Stash pensino a qualche altro bel pezzo da fare assieme e da lanciare nel periodo più opportuno: il brano infatti è ancora primo nelle classifiche e questo non può che essere un incentivo a fare sempre meglio (soprattutto se pensate alle polemiche sollevate da Stash qualche tempo fa). “Maria – ha così chiuso Silvia Toffanin –, le tue creature stanno spiccando il volo”. Come darle torto!