Questa mattina Emanuele Filiberto ha presentato a Mattino Cinque il suo nuovo libro: Mi fai stare bene. Dopo essere diventato ballerino, cantante, presentatore, naufrago dell’isola dei famosi ora diventa anche scrittore, non si è capito se si tratta del suo primo libro ma non è il caso di indagare.
La vera notizia che arriva dall’intervista non è la pubblicazione del libro ma una anteprima che il principe stesso ha dato: la televisione americana lo ha richiesto!! Purtroppo non sappiamo in veste di quale professione, si spera non come cantante. Il successo del principe sembra quindi destinato a diventare internazionale, che dire..nonostante le critiche è forse meglio essere rappresentati nel mondo da lui rispetto ad alcuni personaggi politici, questo almeno fino a quando si limiterà a cantare e ballare!!
Durante l’intervista Emanuele ha nuovamente ricordato il trauma subito quando viveva in Svizzera e non poteva entrare nella “sua” Italia, ha detto che era come avere davanti il miglior negozio di cioccolato e non potervi entrare. Giusto principe..No Svizzero…Novi!!!