Skip to main content

Amici, critiche per Emma ed Elisa: il web scatenato per il gesto contro Anna Oxa

Fioccano le critiche per la decisione delle due direttrici artistiche della squadra Bianca, Emma Marrone ed Elisa, di “spegnere” in più di un’occasione il giudizio di Anna Oxa. Non è passato inosservato a molti telespettatori di Amici che, quasi sempre, quando tocca ad Elodie esibirsi i coach bianchi decidano di chiamare in causa Morgan con il jolly messo a disposizione in questa edizione dalla De Filippi, spegnendo la Oxa. Tutto parte dalla scorsa puntata quando la nota cantante, quest’anno seduta tra i tre giudici del serale, ha fatto costruttive critiche all’allieva dai capelli rosa e la voce imponente.

Emma e Anna Oxa, web infuriato: il comportamento che non piace

Da quel momento, e già quindi dalla scorsa puntata, in quasi tutte le esibizioni di Elodie la Oxa è stata privata della possibilità di dare giudizio. Sul web è però polemica in quanto il ripetuto gesto di Emma ed Elisa, che nella scorsa puntata ebbe anche un duro confronto con la Oxa, appare come una ripicca nonché poco utile alla crescita della cantante. “Più rispetto per una grande artista” e ancora “Quanta ipocrisia nello spegnere la Oxa solo perchè l’altra volta ha esposto i fatti VERI su Elodie” si legge tra i tantissimi commenti di polemica sul web contro i due coach della squadra bianca.

2 Commenti

  • laura ha detto:

    Prima amici era la mia trasmissione preferita, ora invece si capisce che e’ tutta rivolta a vantaggio di emma ed elisa e dei loro ragazzi.Elodie si sente gia come una diva affermata.
    I blu non vengono mai valutati positivamente e sono molto piu’ umili degli altri

    Sembra solo una battaglia di emma ed elisa contro chi critica i loro ragazzi, non va bene . I blu sono molto piu modesti e maturi, Maria non te ne sei accorta??????????? cerca di fare qualcosa

  • gianca3000 ha detto:

    Fanno bene , l’alterigia,l’antipatia,il comportamento da diva superiore ed inarrivabile…..la rendono insopportabile .

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.