Emma Marrone, venerdì sera in allegria: alla compagnia si unisce anche Checco Zalone
Un venerdì all’insegna dell’allegria quello di ieri per Emma Marrone che, tramite i social, ha raccontato con video e immagini la serata trascorsa con gli amici. Alla compagnia della cantante, come si vede dalle stories pubblicate su Instagram, si è unito anche Checco Zalone, celebre comico di origini pugliese e – a quanto pare – amico dell’ex allieva di Amici. Emma e Checco hanno prima cantato insieme al pianoforte, intrattenendo il resto della combriccola, e poi sono rientrati insieme in macchina. Nel condividere il tragitto verso casa la Marrone ha riso e scherzato con il comico che, ovviamente, ha retto benissimo il gioco.
Emma Marrone canta e ride insieme a Checcho Zalone: il video della serata
Musica, parodie e battute che hanno lasciato spazio solo a tanti sorrisi, così è stata ieri la serata di Emma Marrone e Checco Zalone. Una coppia decisamente insolita la loro ma che, per carisma e simpatia, tanto piace (e sempre piaciuta) ai fan. Quando due personaggi tanto amati dal pubblico italiano si uniscono, seppur per una serata in compagnia di amici, riescono sempre ad attirare l’attenzione e strappare una risata. Emma, fino ad ora, ha sempre collaborato con tanti artisti. E a giudicare dalla performance ben riuscita con Zalone, oggi, forse non sarebbe una cattiva idea lavorare al prossimo duetto (magari comico) con lui.
Emma Marrone a Verissimo: “Vorrei essere amata per quella che sono”
In una recente intervista rilascia a Silvia Toffanin, Emma Marrone (in merito alla sua vita privata) a Verissimo aveva dichiarato: “Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”.