Emma Marrone e Marco Bocci: i momenti più belli
Giovani, belli e forse innamorati. E’ questo il ritratto di Emma Marrone e Marco Bocci fatto dai fans che continuano a difendere il loro amore. Tralasciando le voci di gossip su Emma Marrone e Marco Bocci, oggi vogliamo occuparci dei momenti più belli di Emma Marrone e Marco Bocci che, sebbene stiano insieme da poco tempo, hanno entusiasmato tutti i fans anche se insieme, in pubblico, si sono visti poche volte. Quelle poche volte, però, che hanno reso Emma Marrone e Marco Bocci non solo una coppia amatissima dai fans ma, forse, anche la più bella del mondo dello spettacolo.
Emma Marrone e Marco Bocci: ecco cosa li rende la coppia più bella del mondo
Quali sono stati i momenti più belli di Emma Marrone e Marco Bocci? Ogni coppia ne ha qualcuno e oggi vogliamo divertirci a trovare quelli più belli di Emma Marrone e Marco Bocci. Per i fans sarà una foto in particolare o una frase ma sicuramente tutti saranno d’accordo nell’inserire tra i momenti più belli il giorno del loro primo incontro negli studi di Amici. In un sabato qualunque, Emma Marrone si è ritrovata di fronte all’uomo che, dopo Stefano De Martino, è riuscito a farle battere subito il cuore. Tra loro è stato amore a prima vista e dopo pochi giorni si è cominciato a parlare della loro storia d’amore. Tra i momenti più belli, poi, non può mancare il primo bacio e le uscite a Roma o la cena al ristorante in cui si guardano teneramente negli occhi. Il momento clou, però, è sicuramente la vacanza che Emma Marrone e Marco Bocci hanno trascorso a Gallipoli dove hanno anche fatto le prove di convivenza prendendo in affitto una piccola casa vicino a quella dei genitori di Emma. Insomma, nonostante i due facciano si facciano vedere pochissimo insieme, i momenti belli non mancano.
Emma Marrone presto in tour: con lei anche Marco Bocci?
Intervenuta sulle frequenze di Radio Bruno in mattinata, Emma Marrone ha parlato del suo prossimo tour che partirà il prossimo 16 novembre. Emma ha promesso un mare di sorprese anche se, scherzando con la conduttrice ha promesso che non la vedremo mai ballare perché è una rocker vera. Inoltre ha confermato l’uscita di una versione acustica di Schiena, il prossimo 12 novembre che conterrà anche il brano inedito “La mia città”. Insomma per Emma Marrone è davvero un bel momento e chissà che Marco Bocci, dopo aver terminato le riprese di Squadra Antimafia 6 non riesca a trovare il tempo anche per passare con lei una serata in concerto.