Skip to main content

Emma marrone io sono bella

Ultime notizie Emma Marrone: Gabriele Muccino le scrive una dedica speciale

Emma Marrone ha esibito su Instagram il suo bel fisico, costruito dopo mesi e mesi di palestra. Aggiungiamo a questo periodo di grande attività, anche una dieta ferrea, che le ha permesso di raggiungere i risultati sperati. Una bomba di sensualità, la Marrone, che ha ricevuto dei magnifici complimenti anche da Gabriele Muccino, col quale ha collaborato nella realizzazione del film I migliori anni. Non solo cantante e presentatrice (ha fatto da spalla a Carlo Conti al Festival di Sanremo assieme ad Arisa) ma anche attrice e, dalle parole del regista, pare proprio che Emma sorprenderà tutti. Non solo i suoi fan.

Foto Emma Marrone in costume e commento di Muccino

Prima la foto senza trucco, poi quella al mare, quando aveva ancora i capelli scuri, quindi durante le riprese de I migliori anni di Gabriele Muccino. Ha commentato la foto al mare – pubblicata su Instagram – in questo modo: “Scattami una foto. Capri. Ricordi”. Muccino ha immediatamente lasciato un messaggio: “Sei ganza! E sei bella, oh yeah! Ci sei, e sei tosta e sei generosa e sei piena di talento e onestà artistica, dolce Emma Marrone”.

Cambiamenti importanti nella vita di Emma Marrone: ecco cos’è successo nell’ultimo periodo

Come potete ben notare, Emma Marrone ha i capelli castano scuro nella foto: ha dovuto cambiare il colore della sua chioma per poter vestire i panni del personaggio che ha interpretato nel film I migliori anni. Adesso è ritornata a un bel biondo, quello che la rende l’unica vera Brown! Dopo l’esperienza da attrice, Emma ha parlato della sua incredibile collaborazione con Vasco Rossi, uno dei suoi artisti preferiti, col quale avrebbe sempre voluto realizzare qualcosa di potente. E il brano Io sono bella non deluderà le aspettative, anzi, le supererà alla grande.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.