Skip to main content

In uscita il video clip e il singolo di Emma

Finalmente, l’ attesa per il terzo video di Emma Marrone, “L’ amore non mi basta” è terminata ed i suoi tanti fan potranno godersi questo brano accompagnato da un video clip minimal ma di forte impatto, destinato ad essere uno dei tormentoni di quest’autunno.  Nel video la cantante salentina, mostra subito il suo lato grintoso, giocando con i suoi occhi: prima con un trucco alquanto marcato e poi con occhiali da sole e sguardo impenetrabile.  Si capisce subito che il brano, è forse uno dei più cattivi dell’album “Schiena” dove Emma esprime una forza ed un aggressività nel pezzo, che mai aveva avuto nelle sue canzoni. Che il titolo scatenasse già fra i tanti fan un certo “rumor”, questo lo avevamo certamente inteso, ma ora ascoltando e vedendo l’interpretazione data da Emma, possiamo solo chiederci cosa possa significare “l’amore non mi basta” e a chi sia ispirato il testo. Che Emma stia cercando di lanciare un messaggio?

“L’amore non mi basta” un nuovo messaggio di Emma Marrone

Le parole della canzone sono inequivocabili e davvero molto forti: “con la scusa un pò banale di riprendermi i vestiti, libri, un po della mia vita. Quella vita che mi ha tolto, quella di cui non mi pento…” Emma racconta fra rabbia ed amore, fra rock e passione, una parte importante di se stessa.  E viene spontaneo chiedersi: ma è l’amore che non le basta più o tra Emma e Marco Bocci, tira aria di crisi? E se l’uscita del video e del nuovo brano, fosse anche un messaggio che la bella cantante vuole mandare al suo compagno.

C’è forse aria di crisi fra Emma e Marco Bocci?

Intanto, si vocifera di alcune vecchie foto che ritrarrebbero Marco Bocci in compagnia di una collega del set Squadra Antimafia 5 così come si parla di Emma con indosso una maglietta dall’inequivocabile scritta “odio tutti”. Ed ora il singolo “l’amore non mi basta” che si presenta come una bomba destinata a fare tanto ma davvero tanto, “rumore”.

Un commento

  • MARa ha detto:

    IL RUMORE LO FATE SOLO VOI CON RETROSCENA FAZIOSI FORZATI E INCONSISTENTI! LA VITA ARTISTICA DI EMMA NON RUOTA INTORNO A MARCO BOCCI! FATE RIDERE CON I VOSTRI PETTEGOLEZZI DA COMARI DEL PAESINO!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.