Emma Marrone, il grande giorno si avvicina e lei non nasconde l’emozione
Per Emma Marrone si sta avvicinando un grande giorno. Venerdì 6 Settembre arriverà nelle radio il suo nuovo singolo Io sono bella scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, con la partecipazione di Gerardo Pulli e Piero Romitelli, e prodotto da Dario Faini. Per la cantante salentina questo è un sogno che si avvera perché lei è da sempre stata una grande fan del rocker di Zocca. E oggi con un post sui suoi profili social ha rivelato quanto sia grande la sua emozione e la sua soddisfazione. Per Emma questo è il regalo più bello che ha potuto ricevere dopo ben dieci anni di carriera nel mondo della musica. Eh si perché, non sembra, ma da quando la bella artista ha messo piede ad Amici sino ad ora, che è diventata una vera e propria star italiana, di tempo ne è passato.
Emma Marrone ringrazia Vasco Rossi: “Regalo meraviglioso”
La cantante oggi ha postato una bellissima fotografia ed ha scritto un lungo post per i suoi fan dove ha ringraziato Vasco Rossi e chi ha collaborato per la nascita del suo nuovo singolo. Ecco le sue parole: “Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%. Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Curreri con la collaborazione di due giovani autori Gerardo Pulli e Piero Romitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere”.
Emma Marrone confessa: “Volevo diventare come Vasco”
Inoltre Emma, che ieri ha scritto una toccante dedica per la sua manager, ha confessato che ha sempre desiderato diventare proprio come Vasco Rossi: “Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole. E quindi sorrido! Sempre con lo sguardo basso, come in questa foto, per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo, si me la godo di brutto. Vasco è Vasco, ed io per lui sono bella. E non solo…E se lo dice lui … #IOSONOBELLA #6settembre”.