Skip to main content

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO – Un momento di enorme successo per Emma Marrone, in radio ed in televisione; un periodo che si può riassumere in un’unica parola: felicità. Ed è stata proprio lei a raccontare il suo stato d’animo ai microfoni di Radio Gamma, oggi 13 maggio. Sono gli stessi padroni di casa a notare che Emma Marrone è cambiata, è diversa, è felice. Attualmente impegnata come tutor della Squadra Bianca di Amici, Emma continua ad occupare il primo posto della classifica FIMI Artisti, da ben quattro settimane consecutive, con il suo nuovo album Schiena, già disco d’oro con 30.000 copie vendute. Ma la cantante salentina è inarrestabile: il 16 Novembre a Rimini inizierà lo Schiena tour nei palasport di tutta Italia. Emma è al suo quarto tour e per la prima volta debutta da cantautrice con il pezzo Amami, scritto in una notte. Tutto l’album ha un minimo comune denominatore: l’amore. L’amore per la vita, per la musica e per se stessa.

VOCI DI CORRIDOIO: GRETA MANUZI APRIRA’ I CONCERTI DI EMMA MARRONE?

EMMA MARRONE E L’AMORE – Ma l’amore è stato uno degli aspetti più chiacchierati dell’ultimo anno: la fine della sua storia con Stefano De Martino, vissuta davanti alle telecamere e sulle copertine dei giornali di gossip, è stato un momento difficile che la cantante ha finalmente superato. “E’ un momento molto felice, è quando riesci a dimenticare tutto e tutti che parte la vita“, dichiara Emma in Radio. Senza essere esplicita, la Marrone racconta così la sua rinascita dopo l’addio a Stefano De Martino, oggi padre del piccolo Santiago e futuro sposo di Belen Rodriguez. Tantissime le ipotesi sul nuovo fidanzato di Emma, tutti vogliono sapere chi sarà il suo nuovo amore, ma per il momento per lei esistono solo la musica e i suoi fan. Prima del tour Emma si concederà una vacanza e promette che andrà anche a trovare Miguel Bosé, il tutor della Squadra Blu che ha appena lasciato il programma di Maria De Filippi per tornare in Spagna.

EMMA MARRONE, DIMENTICO TUTTO – Dopo l’ultimo tatuaggio, “Je m’en fou“, “Me ne frego“, Emma Marrone conferma di aver voltato pagina e con la sua canzone “Dimentico tutto“, la sua preferita di oggi come lei stessa confessa, lascia intendere di aver dimenticato per sempre Stefano De Martino. Uomini fatevi sotto, la bellissima Emma ha il cuore libero!

Un commento

  • MARIA ha detto:

    Emma non ha parlato affatto di de martino questa storiaccia è dietro le sue spalle da tempo ormai! i
    Il suo cuore era libero da tempo, ma da poco qualcuno c’è e noi fans sappiamo! Le auguriamo tutta la felicità del mondo perchè se la merita!

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.