https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/954339029087956992
https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/954339868103987200
https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/954345712069746688
Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda venerdì 19 gennaio su Real Time.
Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco
Ferro: cantanti Einar Ortiz, Carmen Ferreri, Mose, The Jab, Yaser Ramadan, Black Soul Trio, Emma Muscat, ballerini Daniele Rommelli, Claudia Manto, Orion Pico, Filippo Di Crosta.
Fuoco: cantanti Grace Cambria, Nicole Vergani, Luca Vismara, Biondo, Zic, ballerini Valentina Verdecchi, Nicolas De Souza, Vittorio Ardovino, Lauren Celentano, Bryan Ramirez.
Amici 17, i professori
Canto: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci
Ballo: Bill Goodson, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Alessandra Celentano
Amici 17, i tutor
Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi
Amici 17, il momento clou del daytime di venerdì 19 gennaio 2018 su Real Time: Emma piange con Paola Turci e poi passa nel Ferro
Emma è a lezione con Paola Turci che la definisce “brava e bella” ma le chiede di esprimersi di più e di pensare al dolore in alcune performance. “Sei fidanzata?”, le chiede la prof. Lei risponde di sì. “Hai qualche tensione?”. “Sì, con i compagni di classe”, replica la cantante che poi non riesce a non piangere durante un’esibizione al pianoforte.
E poco dopo, riunita in saletta con la sua squadra, dichiara: “Non mi sento a mio agio, quindi voglio cambiare squadra, è successo tutto recentemente e penso che sia la scelta migliore per me”.
Carmen ribadisce: “Dico che è brava ma mi arriva solo la tecnica, non l’emozione”.
La produzione accetta la richiesta della cantante che passa nella squadra del Fuoco.
Perché Emma non va d’accordo con i compagni
Nell’ultimo speciale del sabato Maria De Filippi rivela che Emma è diventata molto amica di Biondo e Luca mentre non si è trovata bene con le altre ragazze, tanto che in un filmato si vede lei esprimere il proprio malessere in un biglietto scoperto da Biondo. Carmen interviene per dire che, se all’inizio non era in sintonia con Emma, oggi non ha più problemi con lei, Zerbi la accusa di ipocrisia, l’allieva tenta di giustificarsi ma non viene creduta e scoppia in lacrime.