Skip to main content

sossio contro er faina instagramTemptation Island Vip, Er Faina ancora sotto attacco: Sossio Aruta lo imita su Instagram

Er Faina a Temptation Island Vip 2019 scatenerà polemiche fino all’ultimo giorno del programma, ne siamo sicuri. Damiano è diventato celebre sui social network postando video in cui deride e prende in giro i personaggi televisivi e dello spettacolo, non ultime le coppie dei precedenti Temptation Island. Proprio per questo adesso che lui stesso ne è protagonista tutti quelli che ha preso in giro precedentemente si stanno vendicando! Oggi è stato il turno di Sossio Aruta, che si è vendicato postando un video in cui attacca senza mezzi termini Er Faina per la sua partecipazione a Temptation Island Vip. Sossio non si è limitato a un semplice video e a delle pesanti parole, perché ha registrato il video in pieno stile Er Faina! L’ex del Trono Over infatti ha imitato in tutto e per tutto il personaggio che Damiano porta in scena su Facebook.

Sossio Aruta contro Er Faina, il video: “Ora sei Vip? Vip de che?”

Con tanto di pipa al posto della sigaretta, che solitamente fuma Er Faina, Sossio ha iniziato ad attaccare l’altro: “Alla fine ce l’hai fatta. A Temptation Vip. Ma Vip de che? […] L’anno scorso hai rotto i co…oni a me e ora sei Vip? Vip de che? Perché hai insultato mezza italia, compreso il sottoscritto e Barbara d’Urso?”. Come vi abbiamo anticipato, Sossio non ha optato per un tono pacato per attaccare Er Faina: “Ma non ti vergogni? Er monnezza, er co…one. E ora sei fidanzato da sei mesi? Coincidenza. Inizia il programma e ti fidanzi. La prima che passa ti sei fidanzato. Un consiglio, esci single così poi vai da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Dunque Sossio ha anche ipotizzato che Damiano e Sharon a Temptation Island Vip abbiano mentito! Ma proseguiamo con l’attacco. A questo punto ha ironizzato sull’aspetto fisico di Damiano, esattamente come aveva fatto pure un altro ex protagonista di Temptation Island. Non pensiate sia finita qui, perché solo l’inizio.

Er Faina a Temptation Island Vip, Sossio Aruta è una furia

Sossio ha tirato in ballo anche altri protagonisti della recente cronaca rosa: “La sai la differenza tra me e te? Che io non sto facendo questo video perché ho bisogno di visibilità, come te e qualcun altro. Pamela Prati, Mark Caltagirone, quest’altro che va in giro a portare i fiori, il tumore al cervello [Si riferisce a Francesco Chiofalo ndr]. Ma come siete messi? Ma che vi inventate? Per due followers in più”. L’idea di imitare nel video lo abbiamo già visto con Teresa Cilia e Raffaella Mennoia, ma di certo Sossio ha imitato con uno spirito diverso. Lui infatti è stato molto più duro: “Sei arrivato a Temptation insultando le persone. Quelle come me, che non conosci perché ho partecipato a Temptation. Chi ca..o è Sossio? Almeno io avevo fatto Campioni, ho fatto quattro anni di Uomini e Donne. Ma tu che hai fatto, tranne che insultare le persone del mondo dello spettacolo? Er monnezza, questo sei. Diventare famoso insultando le persone, come me, vere”. E poi ancora commenti e offese sull’aspetto fisico di Er Faina, lo ha paragonato addirittura a un pesce palla.

Sossio Aruta imita Er Faina su Instagram: “Hai parlato male di tutti, ora ci sei te”

Infine, Sossio ha detto: “Pensa te come è piccolo il mondo, me lo hai servito su un piatto d’argento questo assist. […] Ora accendo la tv e dove ti vedo, a Temptation… Hai parlato male di tutti, della produzione, di chi ha partecipato lo scorso anno e ora ci sei te. Ogni tanto una parola in italiano dilla, che ti guardano milioni di persone”. Effettivamente, su questo punto non ha proprio tutti i torti. Er Faina avrà messo in conto che sarebbe finito lui nel mirino di tutti partecipando a Temptation Island Vip 2019, così come gli altri sono finiti nel suo mirino nelle edizioni precedenti?

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.