Ermal Meta non è più single: archiviata la storia con Silvia un’altra donna gli sta facendo battere il cuore
La vita amorosa di Ermal Meta continua ad essere un argomento di cui giornali e siti di gossip amano scrivere. La popolarità e il successo raggiunto dal cantante, infatti, hanno inevitabilmente acceso i riflettori anche sul suo privato, tant’è che in tanti oggi si chiedono quale sia attualmente la sua situazione sentimentale. Il cantante, essendo molto riservato sull’argomento, non si è mai espresso apertamente. A lanciare lo scoop sulla nuova fiamma di Ermal Meta, allora, c’ha pensato il settimanale Oggi. La sua storia con Silvia Notargiacomo (speaker radiofonica e sua fidanzata storica) sembra essere ormai archiviata. Adesso, però, un’altra donna pare stia facendo battere il suo cuore.
Ermal Meta: chi è la nuova fiamma del cantante? Un nuovo amore dopo Silvia
Stando a quanto riportato dalla rubrica Pillole di Gossip di Oggi: “Gira con insistenza una voce” riguardo la vita sentimentale di Ermal Meta. Quale? Ebbene, pare che il cantante, come accennato sopra, abbia “Definitivamente archiviato la sua storia d’amore con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo”. I due, ci fa sapere il settimanale, “Si erano già lasciati a fine aprile, ma poi c’è stata una reprise”. Adesso, però, sembrerebbe che “Una nuova e misteriosa fiamma” stia riempiendo le giornate di Ermal Meta. Sull’identità della donna, però, nulla è stato aggiunto. Per saperne di più, dunque, non ci resta che aspettare.
Ermal Meta e Fabrizio Moro colleghi e amici: tra i due nessuna relazione amorosa
Il connubio musicale e la complicità mostrata sul palco di Sanremo avevano spinto molti fan di Ermal Meta e Fabrizio Moro a fantasticare su una possibile relazione amorosa tra i due. A chiarire la natura del loro rapporto, però, c’ha pensato il giudice di Amici in persona che, su Twitter, ha scritto: “Ci vogliamo bene, ma non così tanto! È solo che mi piacciono le donne così come piacciono al buon Fabrizio”.